Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2016 Io e mio marito giochiamo tutti i giorni con i giochi in scatola, quelli per definizione "giochi per grandi", l'ultimobpreso è Hive...ma una partita (7 o 8)a scopa è d'obbligo dopo pranzo.voi?giocate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2016 Ma è un gioco interattivo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2016 Io mi diverto un sacco a giocare a "The sims 4"...qualcuno di voi ci gioca? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2016 No, io preferisco sedermi a un tavolo,e spremermi le meningi...ultimo arrivato "hive" ma so che al mio compleanno mi regalano 8 minuti per un impero, che bello!Ho preso in mano carcassonne,gioco che dura anche parecchio, ma dopo 15 minuti sono intervenuti i miei figli, e stop. Per l'estate non è un buon periodo per i giochi lunghi, di solito è il contrario,ma in casa mia no! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2016 Sembra molto carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2016 Io sono 3 anni che gioco a per rescue saga, sono al livello 822... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2016 Ho scaricato il gioco che dici, ma è in inglese, e in più non riesco a prendere gli oggetti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
feliseta Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2016 Ciao a tutti! Io nel tempo libero gioco a candi crash sul cell, oppure sul tablet con i sims come Annalisa, con mia figlia spesso giochiamo a uno, indovina chi o monopoli. Con mio marito e mia figlia adesso quando si passeggia si cercano i Pokémon e io per rilassarmi faccio puzzle, se può essere considerato un gioco 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2016 Io ogni tanto gioco a Township, niente di impegnativo, anzi è rilassante: costruisci la tua città basata su un'economia prevalentemente agricola e cerchi di soddisfare le esigenze degli abitanti Cita Share this post Link to post Share on other sites