paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2016 Un'aggiunta al mio precedente post.Una foto (non di mia realizzazione) che mostra l'ubicazione del Palazzo del Principe nella Genova d'oggi.Il Palazzo è quell'area verde nell'angolo in basso a destra.Quasi immediatamente di fronte l'edificio della Stazione Marittima e alla destra l'area riservata all'attracco dei traghetti. A sinistra c'è invece il Porto Antico con gli ormeggi per la nautica da diporto.Al tempo della sua realizzazione il Palazzo era alquanto fuori dalle mura della città (e immediatamente sul mare); Andrea Doria la considerava la dimora per un autentico relax. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2016 So bene che sono immagini che tutti già conoscete, ma queste io posso offrirvi.L'altro ieri un giretto al Porto Antico con macchina fotografica al seguito.Buona visione e buone vacanze a tutti!l'ingresso al Porto Anticouna sorta di vele-rotori, progetto di un architetto giapponesela base del "bigo", il sostegno dell'ascensore panoramicouna delle vecchie grualtre gru; mi piacciono queste strutture ardite che si sviluppano in verticaleun elegante panfiloquesto mostro ipertecnologico pare appartenga a Bill Gatesla struttura che contiene l'Acquariola "sfera" di Renzo Piano contenente felci di ogni tiponave Italia, in pratica l'estremità dell'Acquario con le grandi vasche dei mammiferi mariniqualcuno sta rientrando dopo una gita in barcail Neptune ormeggiato alla Darsena; su questo vascello è stato girato "Pirati" di Roman Polanski Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2016 Ah che meraviglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2016 E' un posto bellissimo, l'ho visitato diversi anni fa e trovo che quell'area è un perfetto connubio tra tradizione e modernità....ma quanto invidio chi rientra dalla gita in barca.....!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2016 Saluti dalla Puglia da Kalinka e LulùPS: No, no, i peperoncini non li mangiamo mica... li fotografiamo soltanto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2016 Bellissima immagine, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2016 Grazie, divertitevi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2016 Magnifico! Che mare stupendo! Buona vacanza!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2016 Meraviglioso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2016 Buone vacanze a tutti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2016 Allora io andrò in vacanza solo a settmebre.Ma vi posto ugualmente un paio di foto di Milano, della zona in cui sono cresciuto View this post on Instagram Even in milan we have rivers lol A post shared by Fabio (@_fabio_84) on Aug 9, 2016 at 10:53am PDT https://www.instagram.com/p/BI1zND0j7VM/Anche se negli ultimi anni è diventata quasi invivibile Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2016 Allora io andrò in vacanza solo a settmebre.Ma vi posto ugualmente un paio di foto di Milano, della zona in cui sono cresciuto View this post on Instagram Even in milan we have rivers lol A post shared by Fabio (@_fabio_84) on Aug 9, 2016 at 10:53am PDT https://www.instagram.com/p/BI1zND0j7VM/Anche se negli ultimi anni è diventata quasi invivibileMolto bella e molto romantica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2016 Ma che belle foto! Non sembra la grande e caotica Milano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2016 Che spettacolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2016 Ahah! Peperoncini polacchi! Non avevo commentato le tue foto precedenti: da far invidia ovviamente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites