chiara991 Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2016 Buongiorno a tutti, è da un po che non scrivo anche perche il caviotto sta molto bene e cresce ogni giorno di più. Ho un grosso dubbio, il mio porcellino non è stato abituato a mangiare erba (erba locale del giardino) e ora che c'è la bella stagione mi piacerebbe lasciarlo scorrazzare in un recintino in giardino solo che non so se potrebbe fargli male l'erba non avendola mai mangiata, devo abituarlo a poco a poco come facevo con la verdura? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2016 Il fieno è erba, l'importante è che non sia umida del mattino Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2016 Accertati anche sul genere di erbe che ci sono in giardino, anche se è improbabile ci siano erbe particolarmente nocive.Per il resto, l'erba spontanea così ricca di fibra e di fitoliti gli farà un gran bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2016 Dopo che ti sarai accertata che nel giardino non ci siano erbe nocive, che l'erba non sia bagnata e la giornata sia perfetta per l'uscita (non è abituato a stare all'aria aperta), vedrai i suoi occhietti brillare di gioia infinita. Poi raccontaci.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiara991 Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2016 Grazie mille a tutti vi farò sapere com'è andata 😊😙 Cita Share this post Link to post Share on other sites