paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2016 Ciao a tutti!Ecco la immagini concorrenti a “Cavie oggi!”.Vi dirò che ero molto curioso di vedere come fosse stato interpretato il tema e mi sono divertito molto a vedere le vostre fotografie.Qualcuno ha interpretato il soggetto in senso strettamente cronologico, altri hanno usato soggetti e situazioni tipici dei giorni nostri, altri ancora hanno strizzato l’occhio alla pubblicità… E non manca chi sta seguendo un ideale fil rouge che lega “Cavie ieri!” a “Cavie oggi!” e, certamente, al prossimo “Cavie domani!”.Ricordo che TUTTI gli iscritti possono votare le immagini preferite seguendo le poche regole che seguono:inviate una mail all’indirizzo concorsi@amicacavia.com con oggetto “voto Cavie oggi”;indicate chiaramente il vostro nome in Forum;elencate le quattro immagini concorrenti che vi sono più piaciute (l’ordine è ininfluente);se siete concorrenti non potete votare per la vostra foto;inviate la mail con le vostre preferenze entro martedì 21 giugno prossimo.Buon divertimento!supeti96da sinistra Talutah, Tasunke, Nayeli e Makawi; per cavie oggi ho deciso di mostrarvi com'è la mia attuale famigliola (ci tengo a precisare che Tiponi non è nella foto solo per evitargli il trauma della separazione di nuovo e non perché non sia effettivamente parte della nostra famiglia) godetevi la nostra bellezza e simpatia!Smilli_MayaFinalmente le belle giornate, ottime per un bel selfie al lago accanto alla mia macchinina nuova. p.s.: Che posa da vip!Simo74Ecco la foto di Giannino, topo messicano durante la siesta! Rocky07Renzo e LuciaRenzo: “Anche questa non funzione...UFFA....lei pensa sempre al peso, io a come fare per aprire ste confezioni!....”PaoloStella e PLJ nell'occupazione preferita oggi (ma anche ieri e certamente anche domani).PandySemplicemente Black e Maffi oggi!LycenholCiao raghi, siamo Lycenhol e Nathan Porcel. La foto é inspirata al celebre film "the Pigs of Wolf Street" interpretato da Leonardo Di Cavio.LaBereMiloÈ tutto il giorno che gioco in borsa, a pranzo un radicchio al volo e adesso... non ci vedo più dalla fame!Franci_fra3Caterina, Ilaria e NasottoC: Gnam gnam...Ragazzi che si fa questo weekend?I: Ci sarà bel tempo! Whatsappiamo gli amici?N: Si dai, organizziamo un incontro: guardiamo sul forum se c'è qualche evento in programma!FLO67Eta Beta e AttilaetherporkyPorky: “Fate giocare anche meeeee!!!”Bosone&Darcy(very) Fast veggie food" />/> protagonisti le due star Bosone e Darcy.BistiusRumentz mi sta mandando un whattsapp dove mi dice: “Pui pui pui quando arrivi che ho fame? Pui pui pui!” Share this post Link to post Share on other sites