paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2016 25 mg giornalieri sono una bella supplementazione; secondo diverse fonti potrebbe già bastare, senza necessità di fornire altra verdura.Io sono più propenso a considerare una pasticca equivalente a metà della dose giornaliera.Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2017 https://www.fantonisrl.net/prodotti/oxbow-animal-health/integratori/vitamin-c.htmlStavo facendo una ricerca sul web per vedere dove trovare le pasticche di vitamina C della oxbow, ma guardando gli ingredienti non mi sembrano proprio il massimo...Ingredienti: Fleolo, Farina d’orzo, Farina d’avena, Melassa di Canna, L-Ascorbyl-2-Monofosfato (Vitamina C), Farina di semi di lino, Lievito di birra essiccato, alghe. Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2017 https://www.fantonisrl.net/prodotti/oxbow-animal-health/integratori/vitamin-c.htmlStavo facendo una ricerca sul web per vedere dove trovare le pasticche di vitamina C della oxbow, ma guardando gli ingredienti non mi sembrano proprio il massimo...Ingredienti: Fleolo, Farina d’orzo, Farina d’avena, Melassa di Canna, L-Ascorbyl-2-Monofosfato (Vitamina C), Farina di semi di lino, Lievito di birra essiccato, alghe.Anch io volevo utilizzarle.. le ho viste usare da una youtuber americana che ha tipo 10 porcellini.. è molto esperta.. ha da poco perso un porcellino di 8 anni.. però anch io sono rimasta dubbiosa per gli ingredienti.. non saprei Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2017 Le pastiglie devono essere "tenute insieme" e conservate in qualche modo ed è quasi inevitabile che si debbano usare certe sostanze; pensiamo però che anche quel poco pellettato che diamo ai nostri porcelli non è migliore quanto a eccipienti. In effetti le gocce di vitamina C sarebbero un prodotto più genuino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2017 Io pellet do quello della versele laga, ma non hanno tutti quegli ingredienti nocivi per le cavie, molto meglio di quelli oxbow Cita Share this post Link to post Share on other sites