black Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2016 Una bella cavietta maschio di due anni a pelo corto bianco e nero di nome Black da dare in adozione per problemi di allergia di mio figlio.Purtroppo non avevamo notato che i disturbi di origine allergica di mio figlio fossero dovuti al pelo di Black.Cerchiamo una buona sistemazione per la nostra cavia. Cederemo assieme a lui anche la gabbia attrezzata.Graziemail: dalila92@libero.it Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2016 Ci puoi dire dove si trova Black? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2016 E' bellissimo! Facci sapere la zona in cui vi trovate e fate sapere anche se siete disposti a prestare un minimo di servizio spostandovi, entro quale raggio, assieme a Black fornite anche la gabbia?di solito il pelo della cavia in sé non da allergia, più probabile invece sia il contatto con le polveri del fieno o la pipì del caviotto, entrambe elementi che il pelo può trattenere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2016 È castrato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
black Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2016 Non è castrato. Abitiamo a Casale Monferrato (al) .Siamo disposti a venire incontro per un po di strada. Diamo anche la gabbia.Ciao a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
black Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2016 E' bellissimo! Facci sapere la zona in cui vi trovate e fate sapere anche se siete disposti a prestare un minimo di servizio spostandovi, entro quale raggio, assieme a Black fornite anche la gabbia?di solito il pelo della cavia in sé non da allergia, più probabile invece sia il contatto con le polveri del fieno o la pipì del caviotto, entrambe elementi che il pelo può trattenere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valeriano Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2016 Abitiamo vicino ma purtroppo non posso aiutarti... Però sento in giro se qualcuno è interessato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
black Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2016 Abitiamo vicino ma purtroppo non posso aiutarti... Però sento in giro se qualcuno è interessato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
black Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2016 Grazie di cuore !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites