maryforever Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2016 Ciao a tutti sono mary non ho ancora una cavia ma spero di averla presto nel frattempo mi sono iscritta perchè mi piace molto questo forum Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2016 Ciao Mary!! Benvenuta, è lodevole il tuo documentari prima di prendere con te un pelosetto!!Qui in forum troverai approfonditi tantissimi argomenti, ma se hai dubbi non esitare a chiedere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2016 Siamo qui per aiutarti...la prima regola di chi ha una cavia è di avere un veterinario per cavie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2016 Benvenuta!Lieto di sapere che ti vuoi informare prima.Non esitare a chiedere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2016 Benvenuta nel Forum. ..informarsi prima non è da tutti ...brava così se un giorno farai la tua scelta di diventare un caviofila sarà sicuramente per passione, coscenza, e amore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
maryforever Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2016 grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites