Alex74 Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2016 Ciao ragazzi,ho aperto questo topic perché non ne ho trovato dei simili, nel caso in cui ce ne fossero altri, reindirizzate pure il discussione.Detto questo, mi sono accorto che le mie porcelle con i primi caldi, mangiano un po meno.... Questo non vuol dire che sono apatiche e non mangiano.. Perché "aggrediscono" la verdura come al solito, ma su 300 g circa di verdura a testa al giorno, ne lasciano un po, quando prima, non lasciavano nemmeno la ciotola... Penso che forse sia normale... Ma aspetto vostre sensazioni....Grazie.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2016 Io noto che sono molto sensibili ai cambi di clima/stagione, per quanto riguarda il consumo di verdura e/o di fieno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2016 Come dice anche Paolo il caldo influisce sul consumo di cibo...è così anche per la razza umana...Credo però che 300gr di verdure al giorno a testa siano tante!! Io non andrei oltre ai 200/220...avrai meno spreco e razioni più giuste. Cita Share this post Link to post Share on other sites