Pani Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2016 Ciao a tutti simo Panissa e Giada. Lei porcella di un mese e mezzo io schiava umana di 36...della family fanno parte anche due cane: Pippi pastore belga malinois di 8 anni e Babe papillion di quasi 12. Viviamo in toscana e più precisamente a viareggio. Sono una new entry nel mondo caviosi ma ne sono etremamente affascinata. Spero di condividere con voi esperienze e vicessitudini della mia porcella.Ciao a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2016 Oh, eccoti finalmente tra noi (un caloroso grazie a LaBere per l'aiuto!).Aspettiamo di conoscere meglio la tua Panissa, ma anche Pippi e Babe!Domanda di rito: hai già un buon veterinario esperto in cavie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pani Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2016 Si oggi abbiamo fatto la prima visita. é la veterinaria del locale rescue...la piccola sta bene mi ha dedicato un ora...abbiamo parlato del mangiare della lettiera etc....mi ha bocciato il pile........ora continuero col truciolo e poi magari proverò con l'hemparade...anche se il pile mi ispira un sacco....Grazie per l'aiuto siete stati splendidi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2016 Una lettiera efficace, pratica ed economica è il pellet di legno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2016 Ciao! Un carissimo benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2016 Benvenute nel Forum aspettiamo le foto della tua nuova amichetta. Posso chiederti come mai la vet ti ha bocciato il pile? Io lo suo praticamente da sempre, la mia lettiera si divid, e tra pile e reparto fieno con il pellet, zona molto spisciolata.:-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pani Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2016 Benvenute nel Forum aspettiamo le foto della tua nuova amichetta. Posso chiederti come mai la vet ti ha bocciato il pile? Io lo suo praticamente da sempre, la mia lettiera si divid, e tra pile e reparto fieno con il pellet, zona molto spisciolata./>grazieeeee a tuttiiiiiii!!!!!!!!!!!!!dice che è troppo calda e posso capirlo d'estate ma d'inverno mi sembra perfetta.....bho vedremo!;)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2016 Benvenuta a te e a Panissa!! L'ho vista nella foto del profilo è una bellissima topina spettinata!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
federica18 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2016 Ciao benvenuta tra noi vedrai che ti innamorerai subito della pelosetta :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2016 Benvenute... la tua porcina è carinissima! Se posso darti un consiglio, il pile inizia ad usarlo verso ottobre, la mia adesso odia starci, infatti oggi lo tolgo e riempio la gabbia con il fieno e sotto il solito pellet... Cita Share this post Link to post Share on other sites