Alex74 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2016 Ragazzi... scusate se per caso ho sbagliato posto dove scrivere..Ho una Zanzara in casa...È pericoloso per la belve? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2016 Scusate la paranoia... ma.. sono nel panico.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2016 No, tranquillo, qualche zanzarina non fa nulla. Se proprio dovessi avere un'invasione, allora comincia a pensare a zanzariere e a piccoli rimedi da mettere sui davanzali (niente diffusori di anti zanzare nella stanza delle cavie, niente spray diretti sulle bestiole o oli essenziali dai profumi troppo intensi che potrebbero disturbare il fine olfatto delle piccole )Io ho la zanzariera alla finestra e spruzzo un po' di repellente sui bordi e vicino alle piantine che ho sul davanzale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2016 No, tranquillo, qualche zanzarina non fa nulla. Se proprio dovessi avere un'invasione, allora comincia a pensare a zanzariere e a piccoli rimedi da mettere sui davanzali (niente diffusori di anti zanzare nella stanza delle cavie, niente spray diretti sulle bestiole o oli essenziali dai profumi troppo intensi che potrebbero disturbare il fine olfatto delle piccole ;)/> )Io ho la zanzariera alla finestra e spruzzo un po' di repellente sui bordi e vicino alle piantine che ho sul davanzale.Ho le zanzariere.. ma.. oggi è venuta mia mamma a trovare me è le ragazze (tra l'altro gli ha portato una quintalata di erba)...E ha lasciato aperto la zanzariera.. e.. Zac.. è entrata la zanzara.. ho acceso la lampada anti zanzare.. vediamo un po..Grazie comunque.. sai.. quando si parla della salute delle mie porcelle... sono stra ansioso... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2016 Ne hai solo una?beato te!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2016 Il miglior rimedio contro le zanzare è un pipistrello in balcone! Loro non si avvicineranno e noi avremo una New entry in famiglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites