Giuls Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2016 Salve a tutti!Il mio caviotto cicciotto è con me da quattro mesi e ho più o meno imparato a capire fino a che punto gli piaccia essere coccolato e quando invece voglia essere lasciato in pace, però oggi si è comportato in maniera diversa dal solito.Premetto che, solitamente, quando gli metto la pappa nella ciotola lui se ne sta a distanza e si avvicina al cibo solo quando tiro la mano fuori dalla gabbia.Oggi, invece, mentre gli mettevo i croccantini, lui si è avvicinato alla mia mano e, dopo averli annusati, mi ha leccata e morsicchiata un po'.Incoraggiata dal suo avvicinamento, ho iniziato a fargli le coccole e lui ha fatto le "fusa", stendendosi. Però, dopo qualche secondo, si è alzato di scatto e ha iniziato a saltellare attorno alla mia mano, senza allontanarsi, ma irrefrenabile.Che vuol dire, secondo voi? Avrei dovuto continuare a coccolare oppure ho fatto bene ad allontanarmi??Grazie in anticipo per le risposte Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2016 Era un'espressione di felicità.Evidentemente ha gradito l'arrivo del cibo e le tue coccole; avete instaurato un bel rapporto!Piuttosto: cosa intendi per "croccantini"? Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2016 Ha fatto pop-corning!!!fanno troppo ridere quando fanno così!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giuliet Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2016 Intendevo il pellet, che chiamo croccantini solo per abitudine (avendo avuto cani e gatti a volontà).Non so dirti di che marca sia, perché mia madre, che è un veterinario, se lo fa dare direttamente da un suo collega che alleva porcellini d'india Cita Share this post Link to post Share on other sites