Gaietta Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2011 Ciao a tutti!! Mi sn iscritta in questo magnifico forum per sapere tutto sulle mie due caviette...le ho con me da quasi tre mesi ... Timidissimi ma adorabili..uno si chiama choppy(diciamo che piu ke mio è di mia sorella) e l'altra cavia muffin(comprata fosse maschio e poi rivelatasi frmmina xD) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2011 Un benvenuto a te e alle tue cavie! Ho capito bene: sono un maschietto e una femminuccia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciccina Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2011 Femmina no?GAIA...benvenuta!!!!la femmina di sicuro e' gia' incinta...auguroni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2011 Ciao a tutti!! Mi sn iscritta in questo magnifico forum per sapere tutto sulle mie due caviette...le ho con me da quasi tre mesi ... Timidissimi ma adorabili..uno si chiama choppy(diciamo che piu ke mio è di mia sorella) e l'altra cavia muffin(comprata fosse maschio e poi rivelatasi frmmina xD)Come ti capiscoooooooooooooooooè successo anche a me ora ne ho 6 Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2011 benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2011 vedo che l'ottimismo impera... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2011 benvenuta!!cerca di prevenire le gravidanze ripetute, mi raccomando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2011 Benvenuta a te e alle due cavie Cita Share this post Link to post Share on other sites