laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2008 allora ..tutto ha avuto inizio quando ho inserito minu' con alu' e rudyalu' quasi da subito ha iniziato a fare "vrrrrrrrrrrrrrr" a minu'...e fin li ok..il giorno dopo anche rudy "vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr" sempre verso minu'alu' lo fa ancora, rudy ha smesso...l'altra sera � capitata una cosa assurda, e visto che si � ripetuta stamani ve la espongo..rudy si avvicina a minu' fa un vibrato lungo lungo lungo (tipo i vibrati d'amore per capirci) ..la prendo e noto che aveva gli organi genitali "rigonfiati"..tempo pochi secondi li ha "rimessi in ordine"stamattina son di la' con loro..esce minu' dalla casetta..alu' fa un vibrato lungo lungo lungo (tipo i vibrati d'amore per capirci) ..e si allunga tutta dimenando il culotto O_Onon ho controllato i genitali..maqualcuno di voi conosce questo atteggiamento?grazie ..p.s. Son tre femmine Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2008 Sicura che siano tre femmine??? :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2008 i miei due maschi si corteggiano fra loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2008 anche i miei due ehehehe purtroppo in assenza di ragazze a volte cercano anche di montarsi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2008 invece anche da me le femmine cercano l'approccio una sull'altra! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2008 allora ..tutto ha avuto inizio quando ho inserito minu' con alu' e rudyalu' quasi da subito ha iniziato a fare "vrrrrrrrrrrrrrr" a minu'...e fin li ok..il giorno dopo anche rudy "vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr" sempre verso minu'alu' lo fa ancora, rudy ha smesso...l'altra sera � capitata una cosa assurda, e visto che si � ripetuta stamani ve la espongo..rudy si avvicina a minu' fa un vibrato lungo lungo lungo (tipo i vibrati d'amore per capirci) ..la prendo e noto che aveva gli organi genitali "rigonfiati"..tempo pochi secondi li ha "rimessi in ordine"stamattina son di la' con loro..esce minu' dalla casetta..alu' fa un vibrato lungo lungo lungo (tipo i vibrati d'amore per capirci) ..e si allunga tutta dimenando il culotto O_Onon ho controllato i genitali..maqualcuno di voi conosce questo atteggiamento?grazie ..p.s. Son tre femmineanche i miei lo facevano appena si sono conosciuti....ma sono 2 maschi...lo fanno per stabilire le gerarchie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2008 il gioco di gerarchie e il "ndo cojo cojo" nel senso...che anche tra femmine si montano ok, lo soma � la mossa di culotto di alu' che mi ha lasciato un po' basita cmq la veterinaria mi aveva confermato che e' femmina..o � un maschio estremamente poco dotato.. o.. non so che dire. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2008 anche il mio maschio dominante muove il sederone in quel modo :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2008 anche le mie sono due femmine quando sono in calore alzano il culotto e fanno strani vibrati... Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2008 � ridicolo comunqueanche perch� alu' � estremamente cicciona ...quindi quando fa ste mosse sembra una pera stirata huahua Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2008 ahahahahhahahaahah :rotfl: :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2008 Oddio, una pera.. :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2008 ...una pera?????... :rotfl: :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2008 sisi alu' ha la classica forma a pera, hai presente..un barbapapa' sdraiato? :�D Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2008 Non ci crederai ma ... ho proprio un bellissimo Barbapap� a casa da mia mamma Anzi la prossima volta lo acchiappo e lo porto qui da me!Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2008 mitici..quelli si che erano cartoni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2008 Sono troppo piccolo per ricordare questi cartoni, per� in compenso ho chiesto a mia mamma che se li ricorda e concorda con voi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2008 grazie laeroth :�D� sempre bello sentirsi giovani :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2008 :D Epper� ancora non mi ero accorta di essere Matusalemme :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2008 mitici i barbapap�!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2008 Ma nooo... non volevo dire che voi siete vecchiette ma che io sono troppo piccolino.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2008 cosa sono i barbapap�????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2008 Illy, io ho dovuto cercarli su Internet per capire di che si trattasse... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2008 l fumetto di Barbapap�, considerato una delle prime opere portatrici di un messaggio ecologista, nacque dalla fantasia di due autori, l'architetto e designer francese Annette Tison e il professore di matematica e biologia americano Talus Taylor, marito e moglie, che all'epoca risedevano a Parigi[1]. La loro creazione - avvenuta piuttosto casualmente in un bistr� parigino - viene fatta risalire al 1969, ovvero sull'onda del maggio francese che scosse le coscienze giovanili di un'intera generazione.trovato...io non c'ero.... :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2008 infatti noi nn eravamo ancora nate, per� amo lo stesso i barbapap�...adesso sono pure tornati di moda e in libreria ci sono un sacco di libri!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites