birretta Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2016 Scusate...ma sto lavorando talmente tanto che non mi ricordo più neanche come mi chiamo....però sicuramente domani voterò ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2016 Aaaaah stupendeeeee...quante risate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2016 Ehm..paolo potresti dirmi se è arrivata la mail? Approposito.. anche se forse non tutti hanno capito, anche la mia foto ha un filo conduttore con il concorso precedente... "i giochi di nonnina" adesso "i giochi degli zii".. domani chissà...i giochi dei "nipoti"!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Smilli_ Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2016 Grazie mille davvero! E' stata un'impresa ma ce l'abbiamo fattaquote name='walter' timestamp='1465584121' post='173518']Bellissime foto di tutti. Come sempre.Però (magari poi voto diversamente)...la foto di Smilli mi fa impazzire. Degna del Pulizer...anzi del Caviozer./>Costruita bene nell'idea e poi un po' di c... fortuna nel catturare la posa giusta. Ma la fortuna aiuta quelli bravi. Complimenti davvero./> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2016 Ehm..paolo potresti dirmi se è arrivata la mail? Approposito.. anche se forse non tutti hanno capito, anche la mia foto ha un filo conduttore con il concorso precedente... "i giochi di nonnina" adesso "i giochi degli zii".. domani chissà...i giochi dei "nipoti"!!!!Si Ether, è arrivata Si, quando parlavo di un fil rouge mi riferivo anche a te. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2016 Meravigliosi tutti!! Votare è sempre difficile... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2016 Nou, la foto ispirata a Fat & Porcolous la volevo fare anche io, ma quando mettevo Nat al volante della mia Punto partiva sempre impennato, il che non é facile con una Punto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2016 ... la foto ispirata a Fat & Porcolous ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2016 Ahahahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2016 Votato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2016 Votato!Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2016 Complimentoni ragazzi ....i pelosetti sono tutti stupendissimi.....ma ci sono riuscita, ho votato.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2016 Complimentoni ragazzi ....i pelosetti sono tutti stupendissimi.....ma ci sono riuscita, ho votato.Brava, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2016 Brava Pulcinella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2016 Non dimenticate di votare le vostre immagini preferite! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2016 Ok, ma bisogna pensarci bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2016 Ok, ma bisogna pensarci beneNaturalmente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2016 Mi raccomando: ricordatevi di votare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2016 Inizia il fine settimana e si potrà votare fino a martedì prossimo.Dopo una partenza sprint c'è una certa stasi nell'arrivo delle mail con i preferiti; peccato, perchè si sta creando una situazione di classifica particolarmente interessante. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2016 Votate, votate numerosi!!! Anche e soprattutto chi non è riuscito a partecipare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2016 Al momento mancano anche i voti di numerosi concorrenti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2016 Le vostre mail devono pervenire entro martedì prossimo, 21 giugno.A differenza dell'invio delle foto, per il quale avevamo comunque preannunciato una dilazione, questa volta il termine è fisso.Approfittate del fine settimana! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2016 Mancano una quantità di votanti: che succede? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2016 Non ho partecipato ma ho appena votato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2016 Non ho partecipato ma ho appena votato! Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites