paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2016 Spazio a vostra disposizione per realizzare il Quotidiano di Cavie Oggi!Ancora buon concorso a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2016 Fantastico!! Spero tanto di riuscire a far partecipare Gianni!! Oggi glielo dico chissà che non gli sia da sprono per rimettersi in forma. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2016 Magnifico, ci siamo!!! Il secondo capitolo della nostra trilogia! :D Dico subito ai porcelli di darsi da fare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2016 [•]Quoto... a noi il lavoro, ai nostri "spolverini" la gloria /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2016 Può essere difficile... oppure banale.In effetti bisogna farsi venire delle idee; io non ho ancora iniziato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2016 Mi raccomando, prendete nota che è stato lanciato il concorso fotografico "Cavie oggi!"; vi aspettiamo numerosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2016 Cominciate tutti ad organizzarvi per tempo! Non potete perdervi questo concorso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2016 Non per criticare lo staff, ma due settimane mi sembrano pochette: bisogna scrivere la sceneggiatura, imparare il copione, preparare i costumi, le scenografie, etc. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2016 Diciamo che una piccola proroga può essere possibile. Però il punto è che si ha l'idea o non la si ha; nel primo caso due settimane dovrebbero bastare e avanzare....io l'idea ancora non ce l'ho... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2016 Io si, ma la preparazione è lunghetta.Solo le sessioni per allenare la gnoggna e spiegargli cosa deve fare sono notevoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2016 Ma perchè tu fai dei set faraonici, dei kolossal, noi altri poveri mortali realizziamo set più semplici. Comunque si vedrà: la nostra scelta di tempi non può essere un'imposizione, ma solo un'indicazione. Quando ci avvicineremo alla scadenza verificheremo le richieste degli iscritti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2016 Io purtroppo sono stata assorbita da risolvere problemi di salute con l'attore protagonista...queste star!! Tutte uguali!! Non siamo ancora del tutto rilassati ma cominciamo a ragionarci su...abbiamo qualche idea, dipende se sua maestà Gianni approva! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2016 Io faccio sempre delle sceneggiature molto banali ....per me il problema maggiore è riuscire a tenere tre porcelli nel raggio d'azione della macchina fotografica, senza che si sparpaglino subito per la stanza o cerchino di mangiarsi qualche pezzo del set Forse sarebbe stato più saggio usare un solo porcello per epoca, ma non volevo fare differenze Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2016 ...Forse sarebbe stato più saggio usare un solo porcello per epoca, ma non volevo fare differenze Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2016 [•]Di già? Alla faccia che missile Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2016 E' arrivato il fine settimana, utilissimo per realizzare la foto per il concorso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2016 Forza forza, bisogna darsi da fare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2016 R&L si sono prestati allo scatto, ma mi hanno minacciata ....hanno intenzione di rivolgersi al sindacato delle caviette sfruttate!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2016 R&L si sono prestati allo scatto, ma mi hanno minacciata ....hanno intenzione di rivolgersi al sindacato delle caviette sfruttate!!!!!Grazie per l'invio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2016 Su su, dove sono i vostri lavori? Vi state organizzando vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2016 l'idea c'è (merito della mia compagna)... manca il tempo per realizzarla... ci proviamo!!! /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2016 l'idea c'è (merito della mia compagna)... manca il tempo per realizzarla... ci proviamo!!! Dai, dai, vi aspettiamo!Considera che quasi certamente ci sarà qualche giorno in più per poter inviare gli scatti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2016 accidenti!!!!!! ho letto solo ora!!!!! Ci mettiamo subito all'opera Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2016 accidenti!!!!!! ho letto solo ora!!!!! Ci mettiamo subito all'opera Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2016 Io ho scattato un paio di foto...mio marito non è soddisfatto...figuriamoci! Speriamo di riuscire in questi giorni a migliorare oppure invierò ciò che ho! Cita Share this post Link to post Share on other sites