Alex74 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2016 Ragazzi questa mattina mentre davo da mangiare alle belve... sentivo uno strano Grugnito che faceva la Vale... al posto del solito pui pui...Era più sordo come un vero Grugnito da maialozzo... che pensate?.... problemi alla faringe?... ha mangiato regolarmente... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2016 Probabilmente si è strafogata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2016 Ahah, io con tre porcelli che fanno a gara a chi mangia prima e di più, li sento spesso certi grugniti o versetti strozzati! Credo non sia proprio nulla di preoccupante, specie se fatti in corrispondenza del pasto: sono indicativi del fatto che stanno mangiando con un certo appetito e non hanno tempo di pensare al bon ton a tavola Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2016 Pensavo che Grugnito fosse il nome di una nuova cavia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2016 Si.. In effetti, dopo mangiato.. Sembra abbia ripreso i suoi soliti "pui pui"....La cosa, mi tranquillizza.... Scusatemi, se vi ho rotto le scatole con la mia paranoia....E comunque.. pensare che fanno versi "porcileschi" quando mangiano... Mi fa ridere adesso che sono più tranquillo..... Mangiano proprio con gusto.... Ma avevano mangiato più di 150 g di verdura alle 19.... Più fieno a volontà..... Sono proprio delle belve.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2016 Pensavo che Grugnito fosse il nome di una nuova cavia.. Sei la numero 1!!.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2016 Molly quando cammina per la stanza fa proprio il verso del porco 😂😂😂😂 mi fa morire dalle risate Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2016 In effetti ognuno ha la sua voce, come accade per gli umani: più o meno intonata, tenorile, baritonale, da soprano o da contralto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2016 Forse è per questo che si chiamano porcellini... Cita Share this post Link to post Share on other sites