Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2016 Oggi ho visto la prima lucciola dell' anno, e si che fa anche freschino...che meraviglia! Si era appoggiata a un ramo del mio albero, e siccome non l'ho mai vista da"spenta"l'ho illuminata con una torcia. Mi hai sempre detto tutti che è molto brutta, il mio pensiero è stato "come è piccola!" Fa una luce pazzesca rispetto alle dimensioni, è incredibile!Insomma, sta arrivando l'estate anche se non sembra! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2016 Evviva! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2016 Le rondini fanno primavera e le lucciole l'estate Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2016 Caspita, ma siete come me? Appena svegli la prima cosa che fate è andare sul forum? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2016 Tutti forumdipendenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2016 Caspita, ma siete come me? Appena svegli la prima cosa che fate è andare sul forum?C'è qualcosa di meglio da fare in treno? /> Cita Share this post Link to post Share on other sites