Pollo.00 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2016 Sono nati da 5 giorni 4 piccoli ma ieri mi sono accorto di una cosa: due piccoli hanno una crosta bianca intorno agli occhi e ho visto che fanno fatica a aprirli perché sono come incollati. Potrebbe essere del latte secco? Ho già provato con la camomilla da due giorni. Domani andrò dal veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2016 Hai fatto bene a provare con la camomilla, che male non fa e disinfiamma.Però fai ancora meglio ad andare dal veterinario, perchè potrebbero avere una congiuntivite batterica e contagiare gli altri.Tanti auguri a questi due e carezze a tutti i piccini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2016 Oh, allora sono arrivati i piccini!Concordo con Paolo, la cosa migliore è farli vedere al veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pollo.00 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2016 Sisi domani vado Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2016 Come stanno i piccini? Cita Share this post Link to post Share on other sites