Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2016 Ultimamente non trovo nulla come verdura a foglia, escludendo ovviamente l'insalata che si molto sporadicamente, voi che date, a parte peperone, cetriolo, finocchio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2016 Al supermercato io cerco sempre di prendere anche radicchio rosso e catalogna. Poi do altre verdure non in foglia come sedano, finocchio o pomodoro. Nei grossi supermercati si trova sempre un po' di tutto, indipendentemente dalla stagionalità. Quanto poi ai prezzi o all'effettiva qualità degli ortaggi è un altro discorso... Cita Share this post Link to post Share on other sites
kappa Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2016 Strano che non trovi nulla.Da me,nei supermercati trovo tutto l' anno quasi tutta la verdura...Io do in maniera abituale:cicoria Catalogna, bieta da taglio,bieta da coste,radicchio verde,e sopratutto Radicchio rosso (meglio quello lungo).Do ogni tanto Insalata scarola e belga,mentre do' pochissima lattuga classica.I miei topozzi gradiscono molto anche le foglie dei Ravanelli, quelle dei broccoletti verdi,e quelle del cavolfiore.Questa assieme alle verdure che hai citato tu e' la base della dieta dei miei porcelli. ( oltre al fieno,ovviamente).Ah e do' anche un po di foglia di cavolo Verza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2016 Io non ho problemi nel negozio di frutta e verdura: spinaci, bietole, sedano, catalogna, cavoli vari, insalate verdi e rosse, belga, pomodorini... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2016 Nell'orto ho delle nelle foglie di cavolo verza che ho piantato tardi, e u a di quelle basta per la notte, grazie per le dritte, vole o state comunque su prodotti si stagione,e Catalogna e coste mi sembrano più invernali... Cita Share this post Link to post Share on other sites