Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2016 https://www.asuswebstorage.com/navigate/s/172461ED3F094ECFB725535785019136WMirta ha deciso di avere un pollaio tutto suo...Dante e Ariel però non sembrano intimoriti da questo molosso...All'inizio lo erano, ma adesso si fidano,van capito che lei non è aggressiva ma ingombrante.prima dormiva sotto,ostruendo l'entrata principale,quindi per evitare conflitti ho creato una passerella per Dante e Ariel sul davanti, che hanno apprezzato subito... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2016 Ahahah, fantastico! Non avevo mai assistito alla convivenza cavie- galline! :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2016 Bellissimo! Loro si che vanno d'accordo senza tante storie, altro che noi umani! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2016 Già,all'inizio avevo paura che Mirta facesse la prepotente, potrebbe calpestare in un attimo Dante e Ariel, ma se si fidano loro,che sono animali super diffidenti, lo faccio anche io. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2016 Mirta ha fatto il primo uovo...Ovviamente nella casa di Dante e Ariel! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2016 Ma dai! e adesso fanno a turno per covarlo? (O non è un uovo fecondato?) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2016 Per quanto riguarda la fecondazione non so, perché lei è 3 volte più grande di lui...e le ovaiole difficilmente covano, l contrario delle moroseta, che covano senA maschio uova sterili...comunque, un altra Mirta no, graie! È ovunque, sul telefono, sul divano, sulle scale..vuole curiosare dappertutto prima di uscire in giardino! Ho chiesto alla mia veterinaria se la voleva(è l'unica di cui mi fido, non mangia i suoi animali e li cura se stanno male), più che altro perché lei è talmente grande da non passare dal pollaio, e avevo paura per l'inverno. Mi ha risposto "ma perché vuoi darla via, sta bene li, ha le sue amicizie, non teme certo il freddo,nooooo, tienila te che è contenta".Si, lei è contenta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2016 https://www.asuswebstorage.com/navigate/s/9A6ADF4164AD491CB77435EB19917D6BW Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2016 Io non riesco a vedere le foto, Cmq mi immagino la bellissima convivenza 💕💕💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2016 Quanto è bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2016 Stupenda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2016 Stupenda...erano stupende anche le mie fragole che avevo piantato in quel vaso!Avete tutti un debole per Mirta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2016 viva gli animali come sempre , espandono il loro amore verso ogni essere vivente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2016 Potrei dissentire, ho visto pulcini di 2 settimane portarsi in giro e mangiarsi un topo ragno... Cita Share this post Link to post Share on other sites