Pollo.00 Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2016 É da un po' che sto pensando di comprare un topo saltatore o gerboa domestico, c'é qualcuno che ce l'ha? Come bisogna gestirlo? L'ho trovato molto fortunatamente nel negozio di animali dove vado di solito è vorrei comprarlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2016 Aspetta i consigli di qualcuno esperto e documentati bene prima di decidere. Credo abbiano bisogno di molto spazio e che debbano vivere in coppie dello stesso sesso. Nello stesso tempo, pur essendo animali non solitari, i tempi e i metodi per formare una coppia richiedono molta pazienza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2016 Leggi questo cavionews, si parla appunto del gerbillo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pollo.00 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2016 Grazie mille. Sono quelli del video Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2016 Ma perché lo compri? Guarda su subito.it, o anche nelle associazioni, cercano casa tanto quanto i criceti. Cita Share this post Link to post Share on other sites