Elenaelecavie Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2016 è da un pò di tempo che questa cosa succede, le mie cavie defecano davvero molto spesso. Non ho mai avuto cavie in vita mia ma non mi sembra normale il fatto che la gabbietta sia già totalmente sporca due giorni dopo averla pulita. Forse sbaglio a fare qualcosa. Aiutatemi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2016 Le cacchine sono solide e hanno la forma di... Tic tac? Se si nessun problema, mangiare tanto e "produrre tanto" è un' altra delle caratteristiche delle cavie in buona salute Cita Share this post Link to post Share on other sites
kappa Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2016 Ehm...I miei due fondi gabbia del recinto devo cambiarli quasi due volte al giorno...finche' fanno pupu' va' magari bene.Preoccupati del contrario, semmai. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2016 Le cavie mangiano in continuazione e scacchettano in continuazione, questo è indice di buon funzionamento del loro apparato gastrointestinale. Importante che le feci siano di forma e consistenza normale. Più cavie= più cacchette!! Cita Share this post Link to post Share on other sites