Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2016 Qualcuno ha questi simpatici animaletti diurni? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2016 Più che altro serve il tempo per gestirli tutti, io ci riesco a scapito della casa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2016 Qualcuno ha questi simpatici animaletti diurni?si, io una. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2016 So che è un animale che in natura dorme sotto terra,quanti nidi le hai messo? Riesci ad avere un rapporto con lei come con le cavie? Sono entrambi molto timidi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2016 Ho letto che è utile la tuta, la tua la usa? Che nido usi?insomma, metti una foto della voliera, così mi faccio un idea dell'allestimento? Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2016 A me ha sempre dormito nella casetta. Ne ha una ma quando gli va dorme in altro luogo. Ad esempio su un'amaca. Cavie non ne ho quindi non so farti paragoni, tieni presente comunque che sono animali molto diffidenti. Io ho esperienze contrastanti. Con la prima che ho avuto avevo un ottimo rapporto, con la seconda dopo quattro anni ancora scappa a nascondersi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2016 Ok, grazie...mi fai vedere quanto è bella la tua scoiattolina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2016 Ok, grazie...mi fai vedere quanto è bella la tua scoiattolina?Più che mille parole ti linko un video, così ti fai un'idea anche della gabbia. Tieni presente che il video si riferisce alla mia precedente scoiattolina. Con quella attuale un rapporto così me lo sogno di notte. Quindi non farti illusioni che sia tutto facile facile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2016 Ma che meraviglia...bellissimo video. Che cosa hai usato per la lettiera? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2016 Mi sono permessa di condividere link Cita Share this post Link to post Share on other sites