Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2016 Ciao a tutti,Allora essendo neofita in termini di comportamenti caviosi vi chiedo lumi su quanto combina il piccolo Darcy. Ogni sera, dopo la consueta breve sessione di coccole/cibo/cebion/toelettatura/chi più ne ha più ne metta, il monello viene rimesso in gabbia, preventivamente pulita, e con a disposizione leccornie varie. Capita spesso che dopo qualche accenno di pop corning ( />) il piccoletto si lanci in corse sfrenate intorno alla gabbia. Fa un giro (o un mezzo giro) di scatto, si ferma, poi riparte. Cosi per qualche minuto. Poi riprende a popcornare beato ed infine si mette a mangiare.Avete idea di cosa possa voler dire? Mi sembra un'espressione di felicità (del tipo: sono tornato a casa, che bello! - ma se pensa che smetteremo di stargli dietro si sbaglia di grosso il topolotto />) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2016 I tuoi piccoli hanno 3-4 mesi, quindi sono cucciolotti con tante energie da vendere; probabilmente la sessione di coccole è gradita e poi dimostra la sua gioia con tanta bella attività fisica. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2016 Immaginavo ma mi fa piacere la conferma di chi la sa molto più lunga di me />E devo dire che mi mi riempie di gioia vederlo così attivo!Bosone invece è più tranquillo, ha solo qualche sprazzo di "frenesia podistica" e quando vede il suo compagno di gabbia correre di qua e lo guarda storto e ogni tanto gli batte pure i dentini contro /> Della serie smettila di rompere o te le suono /> (ed essendo Bosone l'alfa ed un bel 150 grammi più paciocco ho pochi dubbi su come andrebbe a finire) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2016 Ti confermo la gioia del porcellino: i cucciolotti hanno spesso delle vere e proprie esplosioni di vivacità che si traducono in genere in corsette sfrenate e sgommate nella gabbia (ricordo la mia Marroncina che all'improvviso sembrava trasformarsi in un'automobilina, con l'amichetta più grande che restava a guardarla sbalordita)! Continua pure le sedute di coccole, di sicuro gli fanno piacere, così come poi gli piace tornare nella gabbia e trovare la pappa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2016 Meravigliose manifestazioni di felicità. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites