Lessy Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2011 io ho la gabbia 80x75 e uso a ogni cambio 10kg di pellet! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2011 io ho la gabbia 80x75 e uso a ogni cambio 10kg di pellet!mi pare un sacchissimo!!!!ma fai uno strato molto molto alto, e ogni quanto fai il cambio totale della lettiera? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2011 io ho la gabbia 80x75 e uso a ogni cambio 10kg di pellet!O__________________O '' Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2011 mi pare un sacchissimo!!!!ma fai uno strato molto molto alto, e ogni quanto fai il cambio totale della lettiera?è uno strato di più o meno 2cm prevalenza negli angoli, (dove fa più pipì) e ne metto anche un paio di cm nel angoliera (su 10 pipì una la fa lì), cambio tutto ogni settimana, a me non pare molto alto, ma sono sicura che sono 10kg perchè svuoto tutto il pacco di pellet. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2011 è uno strato di più o meno 2cm prevalenza negli angoli, (dove fa più pipì) e ne metto anche un paio di cm nel angoliera (su 10 pipì una la fa lì), cambio tutto una volta a settimana, a me non pare molto alto, ma sono sicura che sono 10kg perchè svuoto tutto il pacco di pellet. Cita Share this post Link to post Share on other sites