Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2016 Non mi è mai capitato, quindi non posso scriverti la mia esperienza, però mi sento che questa vet sa il fatto suo. Vedrai la piccolina si riprenderà. Spero solo non rimanga troppo in clinica, sentirà la mancanza di mammina e del suo ambiente.:love:/>Ovviamente aggiornaci. Cita Share this post Link to post Share on other sites
StewieJuJu Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2016 Come sta la piccina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
federica18 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2016 Buona sera a tutti e grazie di tutto e di tutti i messaggi ricevuti. Purtroppo la mia piccina non c'è più ed ha lasciato un vuoto considerevole a me e al suo fratellino Pako. Ringrazio ancora una volta tutti voi per l'appoggio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2016 Mi dispiace tantissimo!Buon Ponte piccolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2016 Mi dispiace tanto, immagino come ti possa sentire. Buon Ponte piccolina bella... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2016 Mi dispiace tanto, temevo una notizia del genere... Buon ponte piccola cara! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2016 Alla piccola pelosetta un dolce pensiero :love:/>ed un forte abbraccio a te. Cita Share this post Link to post Share on other sites
federica18 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2016 Grazie mille a tutti voi siete fantastici Cita Share this post Link to post Share on other sites