MrCamarium Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2016 Ho comprato dei Crispy Sticks della Versele-Laga per la mia Sissi. Cosa ne pensate di questo prodotto? è buono? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2016 Metti gli ingredienti che ti diciamo cosa ne pensiamo Cita Share this post Link to post Share on other sites
kappa Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2016 Ho visto gli ingredienti su zoo plus e direi che e' meglio evitare.Non sembrano esserci cereali,pero' ci sono carote disidratate ( troppo zuccherine, quasi al pari della frutta secca),piselli (i legumi non sono adatti alle cavie) e porri ( meglio evitare tutto ciò che assomiglia a cipolla!).Invece negli snack alla frutta ovviamente c' e' frutta secca...perche' non dare un più sano pezzettino di frutta fresca?Per farle contente non servono snack,ma basta un assaggio delle loro verdure preferite! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2016 In genere quei prodotti fanno bene a chi li vende Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2016 scusate ma i piselli fanno male alle cavie? io ho comprato i fiocchi di pisello.su zooplus e lo do come premio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2016 È molti ne parlano male. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2016 www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/snacks/kracker_snack_roditori_conigli/cracker_jr_farm_snack_roditori/192429?rrec=trueIo prendo questi, sono grossi e comunque devono essere una leccornia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2016 A dir la verita è il t9 del mio smartphone che chissa come mai mette in automatico l'accento...a volte mi accorgo è (lo vedi?)cambio manualmente, a volte no. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2016 Non uso il pc Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2016 Ok, ora dovrei aver risolto il problema... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2016 scusate ma i piselli fanno male alle cavie? io ho comprato i fiocchi di pisello.su zooplus e lo do come premioPerchè i fiocchi di piselli? Leguminose concentrate, amidi in quantità... Più che da erbivori sarebbero da onnivori, come topi, ratti e criceti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
MrCamarium Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2016 Proprio questa sera gli ho trovato della diarrea, domani appena sveglio gli do una altra controllata, se trovo altre tracce gli do del Florentero. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2016 Aspetta, magari basta dare per 2 o 3 giorni fieno è basta...io sono sempre restia a dare medicinali. Cita Share this post Link to post Share on other sites
MrCamarium Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2016 Aspetta, magari basta dare per 2 o 3 giorni fieno è basta...io sono sempre restia a dare medicinali.non è una medicina sono fermenti per animali innocui, io ogni settimana gliene do un pochino. Lei se li prende volentieri questa mattina l'ho pesata pesa come ieri 450g. non ho trovato tracce di diarrea, comunque gli ho eliminato quello snack. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2016 Saranno anche innoqui, ma dove lo comperi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2016 Li vendono in farmacia, forse anche in alcuni negozi di animali. Una volta il vet me li aveva prescritti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2016 Appunto, in farmacia, nei negozi di animali non li ho mai visti. In farmacia vendono medicinali, di libera vendita, certo, ma sempre medicine sono. Cita Share this post Link to post Share on other sites
MrCamarium Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2016 il peso è aumentato. adesso pesa 460g. Per fargli prendere questi 10 grammi ci sono voluti 4 giorni. Adesso sta bene. Ho buttato via gli snack. Cita Share this post Link to post Share on other sites