Tatinaeminu' Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2016 Ciao a tutti!! Innanzitutto grazie..questo forum è pieno di spunti e cose interessanti da cui attingere..Minu' è con me da una settimana: abbiamo pulito già tutta la gabbietta e lei è stata molto buona..senza scappare o scattare..sono riuscita ad accarezzarla e ieri ho provato per la prima volta a darle un pezzetto di peperone: si è avvicinata subito,mi ha leccato le dita e ha mangiato..dopo che ha finito ha iniziato a saltare e correre scuotendo la testa..spero si tratti di quello che chiamate popcorning..oggi quando sono tornata da lavoro e mi sono accucciata per salutarla è uscita dalla casetta è ha iniziato a fare il verso..sempre più forte..le ho ridato da mangiare e ha smesso...sta andando tutto bene? Scusate per l'insicurezza ma sono ancora alle prime armi con lei...Ah..ho notato che ogni tanto si da una grattatina..è normale come in tutti gli altri animali? Niente di furioso, niente mancanza di pelo..solo ogni tanto una grattata.Grazie a chi mi risponderà Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2016 Sta andando tutto molto bene direi! E quello cui hai assistito è sicuramente popcorning Qualche grattatina ogni tanto è normalissima.Continuate così Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2016 Ciao sta andando alla grande direi, la piccolina deve avere un carattere socievole. Continua così :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2016 Bravissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tatinaeminu' Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2016 Sono proprio felice grazie!!! Spero di poterla presto prendere in braccio!!! Anche perché vorrei pettinarla 😂😂😂 volevo mettere una foto ma non sono capace... Cita Share this post Link to post Share on other sites