Mari Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 A voi lo ha mai fatto?! A me no.. anche se ce l'ho da poco.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 Sì la lessy me lo fa molto! Specialmente in questo ultimo mese, non importa se non lo ha mai fatto ma è adulta? Perchè gli adulti tendono a non farlo(lessy è un eccezione alla regola) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mari Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 Sì la lessy me lo fa molto! Specialmente in questo ultimo mese, non importa se non lo ha mai fatto ma è adulta? Perchè gli adulti tendono a non farlo(lessy è un eccezione alla regola)No..è piccola, credo che abbia 4 o 5 mesi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 Allora devi aspettare che si abitui ancora un po', spesso lo fanno o quando prendi il pacco del fieno per darglielo, dai la sua verdura preferita, oppure quando ad esempio è felice di un novità che gli piace Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 maya lo fa quando la metto sul morbido o quando faccio rumore con una busta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
pjayfire Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 A voi lo ha mai fatto?! A me no.. anche se ce l'ho da poco..dolly e molly lo fanno continuamente Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 Mica lo ha fatto o il 1 o il 2 giorno che è venuto a casa mia ! Poi non lo ha piu rifatto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 Benjo ha iniziato 2 settimane dopo l'arrivo, devo dire che è uno spettacolo quando corre per la gabbia Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 I primi giorni Rufio e Milo non l'hanno mai fatto, ora lo fanno ogni volta che aggiungiamo fieno e spesso quando sono liberi per casa.Sono buffi quando popcornano sopra il cuscino morbido: sono scoordinatissimi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 Hamtaro lo fa quasi ogni giorno e più volte durante la giornata.Ha iniziato a farlo il 3giorno che era con me.Come ha già detto Lessy tendono a farlo le cavie molto giovani,il mio per esempio ha un mese e mezzo.Cerca di instaurare un buon rapporto mettendolo a proprio agio e coccolandolo tanto.Fagli sentire il tuo odore in modo tale che possa riconoscerti e fidarsi di te.Inizialmente ero disperata,pensavo che non mi avrebbe mai riconosciuta e invece mi chiama ogni tanto.Si avvicina a me.E' tranquillo.Ci vuole del tempo.E' incredibile quanto mi sia affezionata a lui,stamattina per esempio mi sono presa uno spavento,gli ho visto le zampette con delle macchioline,pensavo fossero crosticine.Ho preso un fazzolettino imbevuto per toglierle,lui non stava fermo e le macchie non andavano via,poi ho preso un cotton fioc e così piano piano mi sono resa conto che aveva una zampetta solo sporca.Ha un un'unghia nera ma non riesco a pulirlo, niente di niente,secondo voi è troppo piccolo per mettergli le zampette in acqua? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 ciao! mi limiterei per sicurezza a pulirlo con una pezzuolina o un cotton fioc come hai già fatto.sicura che l'unghia sia sporca e non colorata di suo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2012 E' sporca. Cita Share this post Link to post Share on other sites