CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2008 Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2008 Buongiorno a tuttiQualcuno di voi sa qualcosa di questo evento in preparazione?E chi sarebbero questi Caviosaggi?Grazie in anticipo per l'attenzione.Paolo Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2008 no!! ma a che ora, come, dove quando? Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2008 S? infatti, non ho capito molto sinceramente. ':-|Non ho capito di che si tratta e a che ora ci sar? questo "qualcosa". Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2008 ? la sorpresona di cui ha perlato chiara, e caviosaggi ? un amministratore che si ? iscritto una settimana fa, ma non aveva ancora scritto. Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2008 ............e allora attendiamo questa sorpresona........ Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2008 uhm. un messaggio simile ? passato in mailing list stamattina, allora avevo ragione a dire che *puzzava di chiara* l'utente ? amministratore...quindi c'entra per forza lei...Caviosaggi...chiunque tu sia..sappi che ERA ORA! un po' di vita e novita' in questo forum!!! Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2008 ...ecco, io questa mail non l'ho letta nella ML (a proposito di quello che dicevo nel topic delle presentazioni) Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2008 Oggi mi sono iscritto alla ML ma la trovo un po' confusionaria, forse perch? sono abituato alla tranquillit? del Forum.. non saprei. Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2008 Io e Laura (laure3), siamo tra le moderatrici della ML di Chiara.In effetti la ML ? un modo molto diverso rispetto al forum di interagire.Le mail passano, mentre qui sul forum tutto rimane salvato.Per? la ML ? molto attiva, per cui un ottimo punto di confronto diretto ed immediato.Insomma, due modi diversi di apprendere, ma da un certo punto di vista complementari!Un bacione a tutti e buon weekend se non ci sentiamo pi?! Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2008 Ottimoooooooo sono moolto felice della novit?, certo mi piacerebbe saperne qualcosina in pi? ma poi ... fine sorpresona ehehehe.Bene qualcosa si muove Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2008 non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!! :D Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2008 chiss? che sar? Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2008 che bello!!! speriamo in bene, questo forum ha proprio bisogno di grandi novit?!!! :D Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2008 ma nn succede nulla..... :rotfl: Share this post Link to post Share on other sites