Pollo.00 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2016 Avrei una domanda: é normale che l'accoppiamento tra due cavie sia violento. Nel senso che la femmina quando il maschio si avvicina dopo un po' comincia a colpirlo violentemente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2016 Ciao.... Mi sembrava avessi deciso per non avere cuccioli... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2016 Lei non è in calore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2016 La femmina può rifiutare il maschio e indipendentemente dal periodo della sua fertilità potrebbe proprio non piacerle il compagno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2016 Staresti con una persona che non ti piace? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2016 Non è cattiva, anzi,è da ammirare visto che va oltre al solo istinto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pollo.00 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2016 Non era riferito alle mie cavie ma a dei video che ho visto Cita Share this post Link to post Share on other sites