Vai al contenuto
Alex74

E alla fine.... Si sono incontrate.....

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

scrivo questo post perchè alla fine la Marty e la Vale, dopo più di due mesi di distacco causa un fungo della Vale.. Le ho potute far conoscere....

Sono contentissimo!!!!.... smitten.gifsmitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

La Marty, ha dato un esempio di umanità incredibile..... Uno..... Ha "ceduto" la sua casetta alla piccola, senza fare alcuna storia.... E cosa ancora più importante....

Ieri, mentre stavo preparando la loro cena.. Ho dato un pezzettino di radicchio alla Marty che era vicino a me.... E cosa ha fatto?.... Ha mangiato il pezzettino e..... E' andata a chiamare la Vale... Questa.... E' umanità....

Fosse stato un essere umano.... Avrebbe mangiato senza dire nulla a nessuno.....

E' anche vero che se mettessimo due umani in una gabbia.... Molto probabilmente, si ucciderebbero.....

Vi giro una foto di quando i due splendori mentre erano in terreno "neutro" per la prima conoscenza....

https://goo.gl/photos/vpNRZ7b3p3hdc57r5

Ma che splendide notizie! É bello vedere due animaletti che vanno così d'accordo, hai fatto bene a decidere di tenerne due smitten.gif

La foto è bellissima, sono proprio due pelosone! cheesy.gif

Sai, la Vale (la piccola), non era in "progetto"... Solo che quando l'ho vista.. Piccola, denutrita e malata.... Non ce l'ho fatta.... L'ho presa!!!!!!.....

E ora, sono felicissimo di averle con me..... Non so... Se loro sono contente di stare con me.... Lo spero....

Io... Sono onorato di averle con me....

Mi sento fortunato ad avere due splendori del genere..... Mi riempiono la vita.....

Ma che tesoro! Fantastica! smitten.gif

Bellissime entrambe!

Paolo.... Ti giuro.... Insegnamento di vita!!!!..... E pensare che io ero preoccupato che si potessero ferire.....

Sono proprio un umano... idiot2.gif

Sapevo che la Marty era buona..... Ma... Non mi sarei mai aspettato questo suo comportamento.... Mi sono commosso e lo faccio tutte le volte che ci penso....

smitten.gifsmitten.gifsmitten.gifsmitten.gifsmitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Alex 74 devi essere un uomo molto sensibile. 💓💓💓 Sappi che gli animali percepiscono certe cose. Tu dici di essere stra-felice di averle incontrate e credimi non dico sciocchezze quando affermò che anche le tue meravigliose pelosette sanno di essere amate e di vivere una vita dignitosa. Col passare del tempo sapranno dimostrarti anche il loro affetto, a modo loro, lo capirai.💕💕💕💕 sempre contenta che un'altra famiglia caviosa si sia formata.

Alex 74 devi essere un uomo molto sensibile. 💓💓💓 Sappi che gli animali percepiscono certe cose. Tu dici di essere stra-felice di averle incontrate e credimi non dico sciocchezze quando affermò che anche le tue meravigliose pelosette sanno di essere amate e di vivere una vita dignitosa. Col passare del tempo sapranno dimostrarti anche il loro affetto, a modo loro, lo capirai.💕💕💕💕 sempre contenta che un'altra famiglia caviosa si sia formata.

Grazie Rocky per le tue parole....

Ad essere sincero, non mi interessa che mi dimostrino che capiscono il mio amore nei loro confronti... Il mio è un amore incondizionato....

Voglio solo che loro stiano bene, facciano una vita dignitosa e siano "contente".....

Comunque, mi sono giurato una cosa.... Se dovessi prendere altre pelosette/i li adotterei..... NON voglio PIU' alimentare il commercio di questi splendidi animali!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che belle insieme le tue piccoline!! Sei stato molto bravo e paziente e loro hanno fatto il resto!! Adesso saranno amiche inseparabili e faranno un sacco di chiacchiere!!

Ma che belle insieme le tue piccoline!! Sei stato molto bravo e paziente e loro hanno fatto il resto!! Adesso saranno amiche inseparabili e faranno un sacco di chiacchiere!!

Chiacchierano di brutto.... Non capisco cosa si diranno mai.... L'unica cosa che capisco è quando la Marty, cazzia la Vale quando appoggia il suo culotto nell'acqua.... Gli fa "Brrrrr".... E la Vale, va via... ma dopo 2 secondi sono ancora vicine.... smitten.gifsmitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

La Marty, ha dato un esempio di umanità incredibile..... Uno..... Ha "ceduto" la sua casetta alla piccola, senza fare alcuna storia.... E cosa ancora più importante....

Ieri, mentre stavo preparando la loro cena.. Ho dato un pezzettino di radicchio alla Marty che era vicino a me.... E cosa ha fatto?.... Ha mangiato il pezzettino e..... E' andata a chiamare la Vale... Questa.... E' umanità....

Fosse stato un essere umano.... Avrebbe mangiato senza dire nulla a nessuno.....

E' anche vero che se mettessimo due umani in una gabbia.... Molto probabilmente, si ucciderebbero.....

Hai perfettamente ragione, a volte son loro che ci danno l'esempio di umanità.. Sono davvero bellissime :love:

Il sesso dovrebbe averlo determinato con sicurezza il veterinario.

Comunque può accadere anche tra femmine, ne abbiamo parlato proprio ieri in altro topic; è un modo per decidere chi comanda e accade nel periodo dell'estro perchè non hanno un compagno maschio verso il quale dirigere le attenzioni; nulla di male.

Il sesso dovrebbe averlo determinato con sicurezza il veterinario.

Comunque può accadere anche tra femmine, ne abbiamo parlato proprio ieri in altro topic; è un modo per decidere chi comanda e accade nel periodo dell'estro perchè non hanno un compagno maschio verso il quale dirigere le attenzioni; nulla di male.

Si in teoria il veterinario non ha sbagliato... però proprio la piccina si accanisce sulla grande?

Se provo a ricontrollare io il sesso?..

Mi sono un po spaventato...

La dolce Marty si è un po spaventata...

Certo, tu verifica il sesso.

Si vede che la piccola è più peperina dell'altra; sembra voler diventare lei il capo-recinto!

Che fosse peperina... lo avevo capito da subito...

Ha praticamente monopolizzato il recinto..

I cuccioletti sono spesso iperattivi, e i più grandi in genere li sopportano con santa pazienza rolleyes.gif

Tra un po' di tempo probabilmente si calmerà smiley.gif

Ma io.. Sono MOLTO contento della sua iperattività.... Anzi vorrei fosse così anche la Marty.....

E poi--- Per me.. Rimarranno sempre le mie cucciole.....

smitten.gifsmitten.gif

Grazie Rocky per le tue parole....

Ad essere sincero, non mi interessa che mi dimostrino che capiscono il mio amore nei loro confronti... Il mio è un amore incondizionato....

Voglio solo che loro stiano bene, facciano una vita dignitosa e siano "contente".....

Comunque, mi sono giurato una cosa.... Se dovessi prendere altre pelosette/i li adotterei..... NON voglio PIU' alimentare il commercio di questi splendidi animali!!!!!!!!!!!!!!!

Bravissimo!!!!!!!!! Hai detto delle cose sacrosante smiley.gif Comunque sono splendide....smitten.gif

Che bella notizia quando si legge della nascita di una nuova coppia! Non lasciarti trarre in inganno anche le coppie di femmine possono essere pestifere! Però questa sembra nata voi miglior propositi, quindi montatine a parte, sembrano proprio felici!! :D