Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2017 C'è una new entry? :D/> La vedrò stasera dal PC di casa.Nessuna new entry Paolo, etherporky dicendo "tutti e 4" si riferisce ai 3 pelosi e alla compagna di Bosone&Darcy.Ma vale la pena ugualmente vedere la foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2017 Una torre di porcellin!!i 😜😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2017 E tu?!!! Anziché fare foto vai a darle una mano!!! Non vedi che ha topi ovunque?!! 😄 sono intervenuto appena dopo la foto, ho sequestrato Cooper e l'ho sottoposto a una serie di grattini. Lui si rilassa un sacco e slancia indietro entrambe le zampine, uno spettacolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2017 Fantastici!! :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2017 Ah inutile, dire che tutti i topi nella foto si erano strategicamente girati verso il sacchetto della verdura preparata per la loro cena Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2017 Visti ora, fantastici! E carinissima anche la tua compagna! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2017 L'assalto dei pelosetti è strepitoso .....sono meravigliosi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2017 Qualcuno ieri sera si è goduto un bel grattino...https://www.dropbox.com/s/r6flk8id7i7navx/cooper.mp4?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2017 Vi allego, per chi fosse curioso, un primo grafico di crescita dei cuccioli.Linus è nato il 21 dicembre, di Cooper invece non sappiamo la data di nascita precisa. Ma i grafici di crescita sono pressochè sovrapponibili quindi possiamo ipotizzare un età simile. Fa un certo effetto vedere i dati insieme, nelle pesate settimanali ho sempre avuto l'impressione che fosse Linus a prendere peso più velocemente e invece...L'idea è quella di tenere i dati aggiornati fino al raggiungimento dell'anno. Spero di avere il tempo di farlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2017 Bravo!Tu segnati sempre i pesi, magari su un calendario o un'agenda; poi quando avrai tempo li inserirai tutti insieme nel database. Io faccio così con i miei. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2017 Visto ora il filmino! Nonostante l'evidente solletico è rimasto bello disteso con tanto di zampettina allungata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2017 Ah fantastico! Il piedino che si allunga è uno spettacolo! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2017 Adoro quando si distendono con le zampette lunghe lunghe. ...😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2017 Questa la reazione quando è l'ora della compressa di vitamina C...https://www.instagram.com/p/BRyPfx8j3X1/Direi che apprezzano, vengono anche a prenderersela dal barattolo, soprattutto se glie la da la mia compagna 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2017 Ahahahah, che carini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2017 Bravi i toponi!! Vitaminizzatevi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2017 Hahhaaa...beati voi...Tupsie se potesse farebbe una tana per nascondersi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2017 Ieri pesata settimanale, sono tutti inciccioniti abbastanza. Ma Linus mi stupisce sempre, è passato da 587 a 643 grammi. Per un caviotto di 13 settimane mi sembra si stia esagerando! :unsure:/>Piccola nota a parte; da un paio di giorni vedevo la zona perianale di Bosone sempre sporca. Sabato mi sono cimentato in una pulizia ed è venuto fuori un piccolo tappino di feci miste ad una secrezione oleosa biancastra particolarmente odorosa. Niente di preoccupante, ma mi domandavo ogni quanto voi vi preoccupate della pulizia di quella parte del corpo. Immagino che Bosone non sia stato felice di esser stato "ravanato" li sotto e vorrei minimizzare il suo disagio. Pisellino invece pulitissimo :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2017 Bravo Linus, promette bene! Sulla pulizia delle parti intime penso che ognuno si regoli a modo suo. Io lo faccio molto raramente, è una cosa che mi è capitato di fare soprattutto con i porcelli più in là con l'età. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2017 E bravo Linus!Anch'io diciamo che faccio pulizia se noto qualcosa che non va nella zona o nella consistenza delle feci, non come operazione abituale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2017 Let's the royal rumble begin.. :box2:/>:box2:/>:box2:/>Come a dire, Cooper è cresciutello e da bravo adolescente ha iniziato a ribellarsi a Bosone (che in fondo è un bonaccione). Oggi ho assistito a diversi inseguimenti (da parte di Cooper al povero Bosone) ed a qualche piccola baruffa. Ho eliminato tutti gli accessori dalla gabbia così che non si possano fare male nelle corse. Linus ogni tanto si trovava in mezzo per caso ed è stato comico vederlo coinvolto/travolto con quel musino a chiedersi "Cosa sta succedendo???"Bosone "le ha prese" ed è tutto il giorno che se ne sta cheto in un angolino. L'ho preso in mattinata per coccolarlo un po' (non ha nessun segno di ferite), gli ho dato del pellett e gli ho messo il fieno vicino. Spero che questa fase passi in fretta. Se mi accorgo che si protrae per troppo tempo immagino dovrò separare almeno momentaneamente Cooper. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2017 Ma povero Bosone!! Messo sotto attacco da Cooper detto "il bulldozer"!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2017 Quando cominciano ad essere cresciutelli spesso iniziano anche le scaramucce. In fin dei conti sono sempre stati insieme, quindi si spera che passato il momento tutto torni alla normalità.Carezzine al trio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2017 Possono mancare le discussioni in famiglia? Mai....poi tra maschiettiè una prassi. Speriamo passi. Baciotti ai tuoi ometti :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites