franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2016 Congratulazioni!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2016 Ciao a tutti!Ieri giornata di rifacimento gabbietta per i piccoli pelosi... Li abbiamo parcheggiati in salotto ed ecco come me li ritrovo:https://www.instagram.com/p/BKPpynrDgDH/😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2016 "Copriti gli occhi, che se non li vediamo nemmeno loro ci possono vedere" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2016 "Copriti gli occhi, che se non li vediamo nemmeno loro ci possono vedere"😂😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2016 Siamo invisibili! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2016 Un classico!Sono bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2016 Aaaaaaah stupendiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2016 Mi fanno una tenerezza infinita 💕💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2016 Cucù, ma dove si saranno nascosti? Che amorini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2016 Bellissimi! E che pelo 😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2016 ...Perché? qualcuno vede delle cavie?:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2016 Vi voglio aggiornare brevemente dopo il rientro dalle ferie.I due porcellozzi sono stati in vacanza presso l'allevamento da cui provengono. Esperienza direi positiva, considerando che li ho trovati entrambi parecchio ingrassati :love:/>Sto comunque notando alcune piccole difficoltà dovute al cambiamento (riduzione dell'appetito e produzione di tic tac meno importante) che sembra si stiano risolvendo gradualmente. Tengo sott'occhio il peso dei porcelli e se vedo che non scacchinano a dovere comincerò a dare un po' di fermenti lattici. Ho anche iniziato ad integrare con un po' di vitamina C a giorni alterni.Per contro posso dire che da quando sono tornati sembrano gradire di più le coccole serali. Intendiamoci, corrono come delle lippe appena mi avvicino alla gabbia :-DD/> ma una volta presi e stesi si spaparanzano che è una gioia :love:/>molto più facilmente di quanto facevano prima della loro vacanza Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2016 E bravi i porcellotti che hanno fatto le ferie pure loro.Se vedi che le feci sono ancora strane o poco abbondanti, puoi dare un po' di infuso di fieno (mi sembra che tu abbia già provato a farlo) in alternativa ai fermenti lattici. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2016 Sai come erano alimentati in vacanza? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2016 Sai come erano alimentati in vacanza?Fieno e pellet ma anche verdure, mi sono state mandate alcune foto in cui si vedono peperone, cetrioli, un po di carotina. Sospetto molto pellet e poche verdure (il giorno che sono tornati hanno svuotato il beverino, mai fatto in 6 mesi di convivenza :blink:/>). Ho dato fienoe pellet i primi due giorni e sono passato poi alle verdure (fieno sempre in abbondanza), non ho notato problemi di feci molli ma solo un pochino di inappetenza, quindi ho proseguito con radicchio, lattuga, cicoria, un pomodorino a testa al giorno e ovviamente peperone. Stanotte comunque hanno scacchinato abbastanza quindi penso sia proprio dovuto al cambio di ambiente :idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2016 E bravi i porcellotti che hanno fatto le ferie pure loro.Se vedi che le feci sono ancora strane o poco abbondanti, puoi dare un po' di infuso di fieno (mi sembra che tu abbia già provato a farlo) in alternativa ai fermenti lattici.Si si, prima dei fermenti provo con l'infuso, che a suo tempo aveva fatto molto bene ed era stato gradito :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2016 Dal loro comportamento direi che hanno sentito la tua mancanza e sono stati contenti di ritrovarti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2016 Bosone in braccio alla sua mamma umana:https://www.dropbox.com/s/qhr8lmsya35s5ko/IMG-20160916-WA0007.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2016 Tenerissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2016 Aaaaah!!! Adoro i porcelli che stanno in braccio così!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2016 Bosone è adorabile!! In questa foto mi ricorda PLJ nel profilo di Paolo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2016 Preparativi per la cena:https://www.dropbox.com/s/52dd6tkytqgfnf1/PhotoPictureResizer_160918_182631619-480x853.jpg?dl=0Non ho mai proposto il cetriolo tagliato a spirale vedremo se gradiscono Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2016 Ma cosa non si fa per i nostri polpettini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2016 MasterCavioChef! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2016 Quell'aggeggio è stupendo (tra le "cose che ti accorgerai di volere" di sicuro) però secondo me apprezzano di più i fettoni da sgranocchiare.Come va l'appetito? Cita Share this post Link to post Share on other sites