Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2016 Dai un baciotto Bosone e digli che è un bellissimo pelosetto anche lui.:x/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2016 Bosone guarda la TV:https://www.dropbox....202340.mp4?dl=0ogni volta che provavamo a girarlo si rigirava; voleva seguire la trama /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2016 Anche voi: andare a disturbarlo mentre segue la TV... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2016 Sembra un cuscino pigolante! Però ha ragione, non dovete fargli perdere il filo quando è concentrato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2016 Un breve aggiornamento. I due porcoli se la passano discretamente bene e abbiamo imparato a conoscerli meglio in questi mesi. Bosone (arrivato al rispettabile peso di 930 grammi) è piu timido e schivo e difficilmente si rilassa anche se le coccole se le lascia fare tranquillamente, soprattutto dalla mia compagna per cui ha una predilezione. Al massimo ci avverte mordicchiando delicatamente le nostre dita per dirci "ok, vi siete divertiti abbastanza, adesso mi riportate a casa please?" Darcy (730 grammi di pelo) invece è piú intraprendente. Non ci corre incontro ma non scappa come una saetta, almeno quello. E i grattini non lo disdegna affatto, stiracchiandosi tutto. Lui invece preferisce il sottoscritto ^^Insomma per ora tutto abbastanza bene! Appena posso vi posto un paio di loro immagini recenti.Carezze ai vostri pelosini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2016 Ah, i porcellini crescono! E cominciano ad avere ciascuno il suo carattere beh, da quanto capisco sono entrambi adorabili Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2016 Eccone alcune:Darcy sulla via del cibohttps://www.instagram.com/p/BHoW7ftD0DT/"Cosa starà facendo questo strano bipede?"https://www.instagram.com/p/BHoXO7EDxhD/U can't see us :D/>https://www.instagram.com/p/BHoXeTsDxe8/La casetta che vedete nell'ultima foto ovviamente non è la loro casetta abituale che è molto piu grande (e che stavo pulendo) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2016 Ahahahah, bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2016 Bellissimi pelosotti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2016 Bei pelosoni sofficiosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2016 Felice per i vostri progressi....vedrai migliorerà se continuerete a dedicare loro un pò di tempo e coccole. Ti sorprenderai.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2016 Non ho una cavietta, ho un leone 😂😂😂https://www.instagram.com/p/BH_lVC-Dlgi/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2016 Fantastica immagine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2016 Che criniera!!😃😃 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2016 Wow Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2016 Classico pelosetto sciupa caviotte :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2016 Classico pelosetto sciupa caviotte :-DD/>/>Decisamente 😂😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2016 Curiosità statistica. Ieri la mia compagna pulendo la gabbia si è decisa a contare le tic tac ricordo lasiciate dai topoli. Visto il numero raggiunto ho deciso di cimentarmi anche io nel conteggio durante la pulizia mattutina. Salvo errori abbiamo contato 144 + 69 tic tac! Più di 100 per topo. :blink:/>Direi che posso risparmiargli il bifidus :rotfl:/> Altro che i video che vedo su internet del tipo "pulisci la gabbia in 5 minuti" dove ci saranno si e no una 20ina di cacchine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2016 Da qualche parte in Forum c'era almeno un altro conteggio delle cacchine, ora purtroppo non ricordo dove; conteggi comunque impressionanti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2016 Quando scrollo la casetta di pile dopo che Nasotto ci ha passato alcune ore...beh, rimango senza parole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2016 Ci siamo quasi. Alla pesata settimanale Bosone è arrivato a 980 grammi :lol:/>Aspettiamo il chilo per organizzargli una festa vegan!Il problema è che sia lui che darcy hanno scoperto il fieno bunny e mi stanno cominciando a costare un capitale :-DD/> sempre dietro a far andare i dentini :love:/>Una carezza a tutti! E un saluto ai bipedi :azn:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2016 E vai, ci siamo quasi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2016 Perepepepepe....Squilli di trombe e rulli di tamburi...Bosone ha raggiunto il kg! 1003 grammi per l'esattezza Adesso devo organizzargli un cavio-party!Il problema è la sua mamma umana che dice che lo vuole cicciotello e continua a rimpinzarlo 😂😂 io ovviamente la freno. Comunque sto week end faremo una festa al ciccio di casa. Gli concederó anche un pochino di purea di frutta che, ho scoperto, adorano (la leccano dal mio dito e mi fanno un solletico... ihihih) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2016 In clima di olimpiadi ecco un nuovo record infranto! Complimenti al topone! Cita Share this post Link to post Share on other sites