Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2016 Ecco una storia commovente, i pompieri, grandi uomini hanno pensato anche salvare lui :love:/>http://www.tgcom24.mediaset.it/animali/foto/florida-tra-le-fiamme-per-salvare-rodney-il-porcellino-d-india_3000571-2016.shtml Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2016 ♡♡♡♡♡♡♡♡ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2016 Mamma mia!! Chissà che spavento quel piccolo pelosetto!! Che tenerezza con la mascherina!!Complimenti ai pompieri...quando svolgono fino in fondo il loro compito vanno veramente chiamati eroi!!W Rodney!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2016 Negli USA i pompieri sono degli eroi... E lo hanno dimostrato un'altra volta...Grandi!!!!... E il pelosetto... È stato fortunato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2016 Beh, anche in Italia non se la cavano male...comunque che strano che il tg dica una cosa bella, di solito sono solo e sempre crudeltà e cattiveria ciò che fanno vedere ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2016 Dei veri e propri eroi con la e maiuscola!!!!! Povero piccolo che tenerezza .... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2016 Io parlavo in generale...ieri ho guardato "chi l'ha visto" fa paura! Cita Share this post Link to post Share on other sites