gustavo Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2016 Gustavo!! Qual buon vento?!!Su, non tenerci sulle spine!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2016 ???????????????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2016 Sta arrivando?? Chi? Cosa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2016 Ehiiii che succedeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2016 Cosa starà preparando Gustavo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2016 ...Quando si dice essere di poche parole... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2016 Mamma mia,Gustavo ci sta tenendo in trepidante attesa!!! È piccolo ma crea sempre grande suspance!! È un vero professionista!!☺☺ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2016 Scusa se ci perdiamo in OT Gustavo, ma cerchiamo di ammazzare l'attesa...proprio non ci vuoi dire cosa stai combinando? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2016 ...Scusa se ci perdiamo in OT Gustavo, ma cerchiamo di ammazzare l'attesa...proprio non ci vuoi dire cosa stai combinando? Quello sta ammazzando noi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2016 Certo che il suo stile è inconfondibile...poi magari ha il coraggio di offendersi se diciamo che ha manie di grandezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2016 Gustavo...Gustavo...Gustavo questo nome poco presente, ma parrebbe un capo saldo del Forum....e poi sarai effettivamente un ometto o una signorina nascosta sotto falso nomignolo?Spunti quando meno ce lo aspettiamo, sembri assente, ma al contrario ci sei. Tipo un dietro le quinte. Sapremo mai chi sei, da dove vieni, cosa fai, se hai dei pelosetti anche te? Dobbiamo assumere un investigatore privato ||:)/> o torturare Paolo? Che mi sa sia persona informata sui fatti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2016 Siete veramente degli investigatori...in erba./> (non potrebbe essere altrimenti avendo a che fare con toponi erbivori).Gustavo è (anche?) un cricetomane. E quindi...un fratello./>Curatore per questo sito di CricioNews. Francamente non me ne rammentavo bene ( i miei neuroni sono da tempo in fase calante) ma poi cercando ho trovato questo link: https://www.dropbox....%20n.2.pdf?dl=0Ed ho visto che nel sommario c'era un intevento di un certo Walter. Poi ho scoperto essere io, ma non ne avevo proprio ricordo. La senescenza è ormai conclamata, ahime!!!/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2016 [•]Già, ho creato questo nomignolo quando avevo 15 anni, e internet era ancora un mistero...anche la mia email, patty81@inwind.it è quella originale!(poco creativa, ma mi ricordo che ho dovuta inventarla al momento, col tecnico che mi installava il pc...altri tempi!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2016 Quel topastro imprevedibile, irreperibile, pasticcione, vanitoso ecc. ecc. amministratore?? No, no, ci dev'essere un errore, a me non risulta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2016 Io credo che abbia il titolo Admin ad honorem!! :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2016 Gustavo: Avrete la possibilità di dimostrare il vostro valore, ma solo i migliori ce la faranno...Stai a vedere che ci manda in guerra:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2016 Ma cos'è?!! Una congiura contro Gustavo?!! Non prendetelo troppo in giro altrimenti potreste pentirvene amaramente!! Quel piccolo cricio potrebbe non farvela passare liscia!!:knuppel:/>...Gustavo!! Dicci, dicci, illuminaci!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2016 Ma cos'è?!! Una congiura contro Gustavo?!! Non prendetelo troppo in giro altrimenti potreste pentirvene amaramente!! Quel piccolo cricio potrebbe non farvela passare liscia!!/>...Gustavo!! Dicci, dicci, illuminaci!!La nostra è solo invidia per quel meraviglioso berrettino da Baseball. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2016 Perché il microfono da DJ???? Sono sicura che l'immagine dell'avatar è tagliata. ..la console è nascosta. Forse lui dirige? ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2016 Mah... lui è per definizione un "cricioreporter d'assalto", quindi il microfono può essergli utile per commentare i suoi reportage e quando presenta le iniziative di Amicacavia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2016 8-O Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2016 Forza Gustavoooo!! Cosa ci stai riservando!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2016 Ma guarda guarda cosa stava combinando il topastro! Ebbene si, devo ammetterlo, a volte lo sottovaluto... Rimane un po' un topetto esaltato, ma in fondo è nel suo carattere e si fa amare anche per questo...grazie Gustavo per esserti prodigato per il forum! Interessanti i primi quesiti, un bel modo anche per auto controllare le proprie conoscenze... ma saranno proprio facili? Insomma, bisogna comunque ragionarci un po' su... Bene, cimentatevi tutti e segnatevi le risposte! Prima o poi arriveranno le soluzioni e ci direte se siete stati bravi Non barate però, Gustavo vi vede: ha occhi e orecchie (e codino) dappertutto quel topastro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2016 Hahahaha. Bravissimo Gustavo/a/e/i/u. Come tutti i Phodopus hai una marcia in più.:afro:/>Ovviamente non mi avventuro nel rispondere ai quiz onde non giocarmi quel briciolo di credibilità faticosamente acquisito nel mondo toposo.:-DD/>Però, fuor di metafora, devo veramente fare i complimenti a tutti per le continue idee, per le interessanti iniziative che avete per rendere questo forum non solo una fonte di informazioni e di confronto, ma una vera e propria comunità. Bravi.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites