kappa Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Salve a tutti,sono un nuovo iscritto.Ho due cavie da poco,due maschietti,di circa due mesi,uno abissino a pelo lungo e un inglese tricolore.Con i nuovi acquisti sono pero' cominciati subito i problemi....apriro' una discussione in malattie,se faccio bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Ti ho risposto di là, comunque benvenuto a te ed ai pelosi! Come si chiamano? Qualche foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2016 Benvenuti nel forum....chiedi pure ci sarà sempre qualcuno che risponde. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2016 ciao, benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2016 Benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
kappa Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2016 Grazie,i due si chiamano pierugo( pelo lungo rosette) e guido (pelo raso).Guido fa un po il prepotente,ed e' un fanatico delle danze col sederone e brrrrr incorporato.Pierugo e' invece succube e molto più timidone( anche se chiacchiera molto più di guido). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2016 Benvenuti! Aspettiamo le foto dei piccoletti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
kappa Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2016 Scusate ma solo ora penso di aver capito come caricare foto.Queste sono state scattate un mese fa' circa,appena dopo aver comprato i ragazzotti in negozio.Quello in foto e' lo sfrontatello Guido. Cita Share this post Link to post Share on other sites
kappa Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2016 Questo e' Pier ugo appena arrivato circa un mese e mezzo fa'. Cita Share this post Link to post Share on other sites
kappa Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2016 Non capisco..ho pubblicato la seconda foto e la prima e' sparita. .. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2016 Vedo Pier Ugo, che batuffolino amorosissimo, con quegli occhioni dolci Non saprei cosa dirti per le altre foto...riprova, magari mettendone una ad ogni messaggio.Oppure dovresti metterle su un sito come tynipic e copiare qui il link. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2016 Benvenuti!!!!!!!!!!!!Meraviglioso il pelosetto!!..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2016 Anche io vedo quella meravigliosa pulce pelosa di Pier Ugo!! E' adorabile!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
kappa Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2016 Ecco ho dovuto cancellare la foto vecchia,altrimenti non me ne faceva mettere più neanche in un' altra discussione.Ora in " le nostre cavie",c' e' una foto a attuale dei due pelosi,insieme.Scusate il casotto,ma io anche se son giovane (25 anni), con la tecnologia son negato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2016 Ecco ho dovuto cancellare la foto vecchia,altrimenti non me ne faceva mettere più neanche in un' altra discussione.Ora in " le nostre cavie",c' e' una foto a attuale dei due pelosi,insieme.Scusate il casotto,ma io anche se son giovane (25 anni), con la tecnologia son negato.Per non dover cancellare le foto dai post perché hai esaurito lo spazio, dovresti caricarle su un sito tipo Drop box o tinypic o altro in questo modo puoi sopperire al problema. E ti dico anche che se ce la faccio io che con la tecnologia non vado d'accordo....chiunque ce la può fare! Cita Share this post Link to post Share on other sites