Franca Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Cari tutti, solo per farvi sapere che oggi il nostro Arrnold compie tre anni!!! Questa mattina gli ho tirato le orecchiette, tre volte, e dato un bacino! i festeggiamenti a stasera quando torna mia figlia, io sono fuori citta' purtroppo. Quando riesco allego foto aggiornata del pelosetto, nella gloria dei suoi 1.500 grammi!!! A presto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Nella sua atttivita' preferita... Spaparanzato!https://www.dropbox.com/s/2nqdoio5a5j1kc5/2016-01-05%2022.38.57.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Tanti auguri topolone bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Bello lui!! Ehehe, ormai è grande (in tutti i sensi ) auguri di cuore topolone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Auguroni topolone!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Auguroni bellissimoooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Ma tanti Auguri bellissimo Arnold!! Anche io ti vorrei tirare le orecchie...per poi sbaciucchiartele!!Anche la mia nipotina Anita oggi compie 3 anni!!... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Tanti Auguroni meraviglioso Arnold....1500 gr di beata salute. Te si che te la sai godere la vita. 💕💕💕💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Auguriiii!!! Sei sempre più bello!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Auguroni bellissimo Arnold! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Auguri :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites