Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2016 Scorrendo le numerose sezioni del Forum, mi sono imbattuta in questa...di cui avevo dimenticato l'esistenza!Così ne approfitto per postarvi queste recentissime foto (circa 10 gg fa) che ritraggono Gianni con i suoi umani. Notate la somiglianza!!...Tutto la sua mamma!!:rotfl:/>https://www.dropbox.com/s/7oidmzettinhw3u/Noi%20e%20gianni%203.jpg?dl=0E questa è opera di Giannino, che ha impallato la camera!! Io mi sono scompisciata dalle risate!!https://www.dropbox.com/s/69j88bkmobyjfg1/Noi%20e%20Gianni%202.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2016 Siete bellissimi tutti e tre! E Giannino è un vero divo! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2016 sembra che sorrida ahaha super tenero Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2016 Splendidi!!! :D Si vede subito che avete lo stesso sorriso!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2016 Che belliiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2016 Che bella foto!!!! Siete stupendi...ma mi dispiace....Gianni di piuuuu! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2016 Bellissimi, complimenti! Gianni ha un po' i colori della mamma e un po' del papà? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2016 Giannino è un vero FIGO!!!!!! :-D/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
MrCamarium Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2016 Ecco la mia principessa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2016 Ecco la mia principessa.Molto bella!Magari apri un apposito topic per presentarcela. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2016 Ma che carina!! Parlaci di lei se vuoi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2016 Adorabile💜💜 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alberto Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2016 Molto Carino . Un Saluto a tutti gli amanti di questi stupendi animaletti. Portatatelo a nanna con voi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
MrCamarium Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2016 Molto bella!Magari apri un apposito topic per presentarcela.si chiama Sissi. è adorabile, fa la pazza quando vede il cane di mia cognata, hanno stretto una amicizia contro natura, (che bello). Avevo preso la cavia per i miei figlia desso guai chi me la tocca. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2016 Ma che bel ritratto di famiglia!! è proprio vero, Giannino ha i colori di mamma e papà :D Cita Share this post Link to post Share on other sites