AleShining Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2011 Ciao a tutti! Non so se vi ricordate della mia Muffyna...che ho da 2 mesi, e che scoprii inaspettatamente incinta dopo circa un mesetto che ce l'avevo e con immensa sorpresa! E oggi ha messo al mondo 4 splendide creaturine!!Volevo condividere anche con voi questo momento di gioia e di.....boh....commozione! Si, commozione....perchè non mi aspettavo di rimanere così tanto sorpresa e contenta dall'arrivo di questi gioiellini...e invece mi hanno aperto il cuore!!Vi mando una foto di Muffy e dei suoi splendori ciuffolosi! Un bacione a tutti voi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciccina Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2011 AUGURI!!!!mamma mia uno piu' bello dell'altro!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 quanto splendore! *___*Congratulazioni!Ora ha inizio una grande avventura. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 Grazie per la condivisione! La foto è spettacolare, carezze a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 ahahah sono ciuffolosi quanto la mammina tanti auguri!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 congratulazioni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 Magnificiiii!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 Complimentiiii! Che bei batuffolini!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 che belli!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Viky99 Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 Sono stupendi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 Sono stupendi! per curiosità: Li terrai o li darai in adozione? Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 Congratulazioni e benvenuti ai bellissimi nuovi arrivati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 bellissimiii :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Neo Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 Che belli, auguroni Cita Share this post Link to post Share on other sites
sweetmichelle Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 congratulazioni!!!!!come sono belli!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AleShining Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 che belli!!!Siwia, un ringraziamento particolare lo devo a te!! Sei tu che hai avuto un grande intuito e ci hai visto giusto! Muffy si comportava in quel modo perchè era incinta, e quindi era ancora più restìa e non fischiava mai per quello! Poi invece fortunatamente, verso il termine della gravidanza ha iniziato a far sentire la sua vocina finalmente!! E che fischi!! Riconosce pure mia madre appena entra in camera! Grazie ancora! Un bacione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AleShining Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 Sono stupendi! per curiosità: Li terrai o li darai in adozione?No Nik, li vorrei tenere! Mi sono già affezionata dal primo momenti che li ho visti...ieri appena sono nati sono rimasta 2 ore in adorazione davanti alla gabbia, guardando ogni gesto di Muffy nei loro confronti.... Era premurosissima, non la finiva più di leccarli, non li lasciava un attimo.... mi sembrava tutto così strano ma allo stesso tempo così perfetto.... e onestamente non me la sento di darli... Senti, ma tu che da quanto ho capito sei un allevatore di cavie (ahah ), cosa mi dici riguardo la convivenza e anche su come riconoscere i maschietti dalle femminucce? Cioè, ho letto tanto e ormai lo so, però sai, sentire da un'altra persona che ha già avuto esperienza a riguardo, è sempre un'altra cosa...Nel senso che ho letto che maschi con maschi non sono una convivenza consigliata...femmine con femmine invece si...e maschi con femmine, vabbè, si rischia ovviamente altre cucciolate nell'arco di pochi mesi! E onestamente direi che 5 cavie sono già abbastanza se le tengo tutte! Tu cosa mi consigli di fare?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
AleShining Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 Vi allego le foto più dettagliate e in primo piano dei 4 cucciolini! Spero vi piacciano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 :love: :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 Stupendi! Congratulazioni !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 No Nik, li vorrei tenere! Mi sono già affezionata dal primo momenti che li ho visti...ieri appena sono nati sono rimasta 2 ore in adorazione davanti alla gabbia, guardando ogni gesto di Muffy nei loro confronti.... Era premurosissima, non la finiva più di leccarli, non li lasciava un attimo.... mi sembrava tutto così strano ma allo stesso tempo così perfetto.... e onestamente non me la sento di darli... Senti, ma tu che da quanto ho capito sei un allevatore di cavie (ahah ), cosa mi dici riguardo la convivenza e anche su come riconoscere i maschietti dalle femminucce? Cioè, ho letto tanto e ormai lo so, però sai, sentire da un'altra persona che ha già avuto esperienza a riguardo, è sempre un'altra cosa...Nel senso che ho letto che maschi con maschi non sono una convivenza consigliata...femmine con femmine invece si...e maschi con femmine, vabbè, si rischia ovviamente altre cucciolate nell'arco di pochi mesi! E onestamente direi che 5 cavie sono già abbastanza se le tengo tutte! Tu cosa mi consigli di fare??Infatti ti capisco, anche io non sarei mai riuscito a separmi dai piccoli.Quanto al sesso diventerà evidente tra la seconda e la terza settimana. Se sono maschi, premendo nel modo giusto dovrebbe uscire il pene. ad ogni modo potresti pubblicare delle foto così vediamo di capire.La convivenza anche tra maschi e' possibile ma dovrai vedere cosa succede col tempo, con i primi ormoni in circolazione ecc... Poi non e' detto che magari il maschietto è uno solo... insomma non ti resta che vedere come andranno le cose.Intanto sappi i maschi vanno separati prima che compiano 2 mesi , operati più o meno a 3 mesi e lasciati isolati per altri 30 giorni quindi preparati a dover tenere una gabbia per le femmine ed una per ogni maschio (se litigano) per un periodo superiore ai 2 mesi.Dopo la sterilizzazione di eventuali maschi potrai osservare il comportamento e decidere una strategia. Per ora ci sono tante incognite per fare previsioni ma non esitare a porre domande man mano che le cose prendono una strada certa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 Ma sono veramente belli Cita Share this post Link to post Share on other sites
mikuru Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 Sono proprio stupendi!| Complimenti alla mamma Cita Share this post Link to post Share on other sites
blumenta Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 che piccoli..sono delle palline pelosine bellissime! auguri a te e alla loro mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 Siwia, un ringraziamento particolare lo devo a te!! Sei tu che hai avuto un grande intuito e ci hai visto giusto! Muffy si comportava in quel modo perchè era incinta, e quindi era ancora più restìa e non fischiava mai per quello! Poi invece fortunatamente, verso il termine della gravidanza ha iniziato a far sentire la sua vocina finalmente!! E che fischi!! Riconosce pure mia madre appena entra in camera! Grazie ancora! Un bacione!! figurati! sono sul forum apposta! tanti auguri a te e alla mamma!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites