Scricchio Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2016 ciao ragazzi!! mi scuso in anticipo perchè ricordo di aver letto qual cosa al riguardo ma non riesco più a trovarla!! mi chiedevo se i porcelli abbiano o meno la concezione del vuoto... cioè se per caso, durante la seduta di coccole, mi dovesse capitare di poggiarlo da solo sul letto, esiste il pericolo che si lanci di sotto??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2016 La cavia ha gli occhi posti ai lati della testa, quindi la sua percezione di altezza e profondità è limitata.Bisogna fare molta attenzione quando si mette una cavia su una superficie rialzata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scricchio Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2016 quindi non è molto sicuro lasciarla su una superficie alta da sola anche se per pochi minuti!! grazie mille Paolo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2016 Esatto, se la metti in un posto sollevato da terra, devi costantemente sorvegliare che non cada. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scricchio Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2016 Poco fa ero sdraiato sul letto con scricchio disteso sopra di me che si godeva i gratrini. .. a un certo punto ha Pen pensato di scappare via! L ho preso giusto in tempo! ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scricchio Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2016 infatti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites