etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2016 La Porcina è da irri mattina che non tocca cibo.. un paio di croccantini sparsi e un po di fieno.. i denti sn ok, il pancino pure, gli ho fatto anche l'infuso... ora ke do il cebion..ma nn so che pesci prendere... sta buttata sul suo cuscino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2016 Ho fato il cebion adesso... e la sto osservando mangiare il fieno quindi escludo problemi dentali... in questi giorni è in estro... potrebbe essere quello? È gia capitato una volta ma non cosi accentuato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2016 Se è da ieri che non mangia ti conviene chiamare il vet x loro 24h senza cibo e tantissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2016 Può essere una cosa del tutto passeggera, come può esserci un problema (molari, stasi gastrointestinale ...). Prova anche a farle massaggini delicati al pancino. Se non la vedi riprendersi in fretta è opportuno andare dal vet e comunque lo contatterei ad ogni modo.Carezza alla piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2016 Guarda, sto passando con Gianni in uno di questi stadi anche se per fortuna non ha mai smesso di mangiare, un po' il cambio stagionale può influire, potrebbe anche essere che si è ingozzata di qualcosa che le piace e ora ha dolori al pancino. Intanto infuso di fieno e polpettine di critical care che contiene fermenti lattici e tutto ciò che occorre in casi di problemi gastrointestinali. tieni monitorate anche le feci, falla bere. Intanto avvisa anche il veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2016 Ok grazie a tutti.. cmq le ho dato un pezzo fresco di peperone e 2 rondelle di cetriolo e le ha mangiate..ma senza voglia.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2016 Ragazzi tutto ok..aveva solo la luna girata! È tornata a mangiare tutto e fischia sempre x il pellet! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2016 Evviva!Tra lei e Gianni della Simo eravamo stati in pensiero. Monelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2016 Tutto bene ciò che finisce bene!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2016 Monelli si! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2016 Comunque una cosa posso dirla.. a volte la Princi è lunatica come la sua mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites