Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Buona sera a tutti! Il 14 aprile il mio compagno ed io andremo a Firenze per qualche giorno....Qualcuno di voi sa indicarmi dove cenare? Grazie!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Io ho un ottimo ricordo de "Il pennello", in via Dante Alighieri; parlo di veramente tanti anni fa, ma vedo sul web che ancora esiste e sembra avere le caratteristiche di allora.Sarebbe comunque meglio avere info da persone che hanno visitato la città più recentemente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Grazie Paolo! Inizio a dare un'occhiata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2016 Dietro san Lorenzo ci sono (o almeno c'erano) un sacco di trattorie.L'ultima volta ho mangiato molto bene "all'acqua al 2" (si chiama così XD) dietro palazzo Vecchio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Grazie!! 😃Giovedì mattina presto partiamo.... Non vedo l'ora, ma sono un po' in ansia per i topi.... Loro staranno a casa e li accudirà mio suocero....mi ha già detto che raccoglierà loro anche l'erba... Non è solo molto dell'idea di dar loro il peperone(non chiedetemi il perché)😱Se gliene lasciassi 2 interi per recinto? (ovviamente privati dei semi) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Perchè no? Comunque non farti troppi problemi se si tratta di pochi giorni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Bah.... Dice che secondo lui l'erba va benissimo perché è nostra, non ha nessun agente inquietante ecc... (del resto già porta loro pappa ed acqua) .Ho comunque notato che se do lo et o l'erba tralasciano le verdure che usano poi come "snack",ma il peperone glielo vorrei dare(sono 4 giorni). Cita Share this post Link to post Share on other sites