Metalglo Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Ciao a tutti!! Mi presento, sono Gloria e ho 24 anni e purtroppo x ora non ho una coppia di caciottini ma mi piacerebbe adottare due bimbette, per ora mi godo la mia Polly, una cricetina nanetta di un anno e 3 mesi!.. nel forum inserirò poi una discussione a riguardo cooomunque, sono veramente felice di essere qui e spero di potermi confrontare con voi su ogni argomento!! Vi saluto e vi stringo tutti forte forte! Glo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Benvenuta!Intanto puoi documentarti sulle necessità della cavia con le schede in questa sezione: http://www.amicacavia.net/forum/forum/145-prepariamoci-al-loro-arrivo/Anche la scelta del veterinario è fondamentale.E comunque domanda pure.Ci piacerebbe tanto vedere la tua Polly; tra noi molti hanno o hanno avuto cricetini, me compreso. Personalmente li trovo meravigliosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Metalglo Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Grazie mille! Si in effetti mi sto documentando parecchio tra libri, riviste, forum ecc sto anche facendo vari giri di esperienze ed è proprio x questo che mi sono iscritta anche qui.. appena capisco come inserire foto vi faccio vedere la mia pollicina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Metalglo Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Come veterinaria ho gia una ragazza fidata esperta in esotici di Cuneo dalla quale ho gia portato anche Polly, certificata e fidata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Metalglo Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Metalglo Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Eccoci qui! Lei è Polly e vive in un terrario Detolf 160 x 40 che mi diverto ad adibire con giochi e lettiera particolari.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Benvenuta a te e alla piccola Polly!! E' bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Metalglo Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Grazie millissime!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Ahahahah, bella topina in atteggiamento cricetoso tipico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Metalglo Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Eh si sempre a mangiare la mia piccola polliciume..sarà anche piccola ma la amo come se l avessi fatta io.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Polly è veramente bella!!!! <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valeriano Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Bella!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Metalglo Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Grazie di cuore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Benvenute nel forum di Amica Cavia e non solo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Metalglo Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Grassie! ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 È un amore!! Benvenute a entrambe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Metalglo Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Grazie davvero!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Non capisco il titolo del post....metalgioIo il mio criceto non lo vedo mai, si alza verso l'1.00 e sparisce sotto i 20 cm di canapa alle 7.30... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Metalglo Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2016 Oddio, ho messo il nickname come titolo del post? Scusamiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2016 Oddio, ho messo il nickname come titolo del post? ScusamiiiBeh, è un post di presentazione, va bene anche mettere il nickname Cita Share this post Link to post Share on other sites