Scricchio Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2016 Ciao a tutti! Da quando ho iniziato a tenere la gabbietta aperta ho notato che il mio caviotto sta sempre in giro per la stanza (positivo) ma ho anche l impressione che mangi di meno, soprattutto il fieno... probabile? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2016 É possibile che a volte sgnocchino e mangiucchino un po' per noia, probabilmente avere la possibilità di uscire e girare è una cosa che lo soddisfa e lo tiene impegnato e sente meno la necessità di mangiare Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2016 Lo penso anch'io. E senz'altro la possibilità di gironzolare gli fa bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scricchio Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2016 Poi penso che se sentisse il bisogno di ruminare un po potrebbe rientrare in qualsiasi momento no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2016 Non c'è dubbio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gio' Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2017 Il mio caviotto di uscire dalla gabbia non ne vuole sapere. C'è l'ho da un mese. È per questo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2017 Anche la mia Camilla ama la sua gabbia; la metto fuori almeno per la pulizia e appena è possibile rientra. Cita Share this post Link to post Share on other sites