Macchia84 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2016 Ebbene si.... ho dovuto lavare il poponfo di Macchia perché con un tipo schifoso si lettiera si è inzaccherato per bene..... è stato bravissimo..... devo dire che gli piace anche... poi asciugatura poponfo con la microfibra e poi con il phon..... adorabile...❤❤❤❤❤❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2016 L'importante è che hai utilizzato uno shampoo non aggressivo io ricordo che la mia prima cavia odiava il phon e si spaventava molto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Macchia84 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2016 Ho utilizzato un goccio del bagnoschiuma del mio bimbo.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2016 In casi estremi di sporcizia del portacoda un mini-bagnetto ci vuole; poi magari è meglio sfoltire un pochino il pelo sulla parte per prevenire ulteriori problemi e, meglio ancora, usare sempre una valida lettiera.Sono contento che si sia goduto la pulizia! Cita Share this post Link to post Share on other sites