Rosetta Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2016 Ciao a tutti!noi siamo Debora (umana) e Aurelio (la cavietta) , ci conosciamo solo da due giorni e stiamo imparando a convivere insieme, anche se già qualche passo avanti l abbiamo fatto!siamo arrivati qui per imparare il più possibile...io, Aurelio, ho una bella gabbietta e un bel recinto fai da te con tanti bei giochini ( belli è un modo di dire 😁😁😂) costruiti dalla mia umana...insomma speriamo con questo forum di avere le risposte a tutti i dubbi che possono venire dato che io, Aurelio, sto letteralmente facendo da cavia alla mia umana, dato che è alla sua prima esperienza con noi cavie...ok, sto giocando adesso! 😁😁 ciao a tutti!!Debora e Aurelio 🐹 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2016 Benvenuti!Aspettiamo una foto di Aurelio!Chiedi pure quello che desideri.Intanto mi permetto di darti un suggerimento: procurati al più presto il recapito di un buon veterinario che conosca le cavie per una bella visitina preventiva. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2016 Benvenuti a tutti e due!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2016 Aurelio ...che nome importante. Benvenuti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2016 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2016 Benvenuti!! Aspettiamo di vedere il piccolo Aurelio! Ha un nome molto bello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valeriano Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2016 Benvenuta! Attendiamo foto del porcello :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rosetta Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2016 Ciao a tutti!grazie mille 😊 ...adesso provo a mettere la foto, ma ancora non ho capito come fare!!Grazie anche per il consiglio del veterinario, ho già cercato, e ne ho visto un in zona vicino a noi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rosetta Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Ma bello lui!! Che musino tenero! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Benvenuto piccolo Aurelio!! Hai un musetto adorabile!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Ma ciaooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites