Strek Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2016 Salve, sono Graziano ed ho 31anni, lunedì ho comprato in un negozio di animali la mia prima Cavia, premetto che vengo da un criceto russo.. Ora vi posto una sua foto, aiutatemi e suggerite tanti consigli.. Grazie in anticipo..Salve a tutti, vi devo dare un brutta notizia, sta mattina ho trovato la piccola Ida distesa nella gabbia, senza vita.. Ora dico com'é possibile dopo 8 giorni dopo l'acquisto? Siamo tanto presi di collera, ci siamo tanto affezionati... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2016 Che brutta notizia, che dispiacere!Forse aveva qualche problemino congenito, chissà...Mi dispiace davvero tanto, buon Ponte piccina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2016 Oh cielo, che notizia impressionante! Molto probabilmente avrà avuto un qualche problema congenito (tipo una malformazione cardiaca) non visibile ad una visita....povera piccolina, mi dispiace tantissimo anche per te! Almeno ha fatto in tempo a conoscere l'amore di una famiglia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Strek Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2016 Si sono davvero amareggiato, é il caso d'andare dal negoziante? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scricchio Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2016 Mi dispiace tantissimo! Sono d'accordo sul fatto di informare il negoziante ma io sinceramente da lui non prenderei nessun altro topone. .. con buone probabilità sono tutti trattati male e tutti con la medesima malattia.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Strek Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2016 [•]Gli ho fatto la foto, lavoro altrimenti la portavo adesso stesso.. E tenerla un giorno intero a casa non é il caso.. Adesso tra un po' gli chiamo, e vediamo che dice.un teoria mi dovrebbe almeno regalarmene un'altra, é il minimo che possa fare.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Strek Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2016 Ragazzi, è un ipotesi, può essere, che siccome sta notte, ci sia stato un temporale con tuoni e lampi, abbia avuto così tanta paura che il cuorocino non ha retto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scricchio Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2016 Il mio coniglietto anni fa morì per i botti di capodanno. .. credo sia probabile. .. ma considerato che il la tua Ida in questi giorni è stata poco bene lo escluderei Cita Share this post Link to post Share on other sites
Strek Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2016 Certo.. Bho.. Non é facile trovare una causa, anche l'ho avuta x 8giorni, la sentivamo già nostra da tanto.. Iniziava a capire gli orari, ci chiamava.. Etc etc.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2016 Buon Ponte piccolina, sei stata con noi poco tempo, ma sei stata molto amata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Strek Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2016 Ragazzi,c'é qualcuno di Catania, che abbia cavie, che adotta o li vende? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2016 Ho letto dell'improvvisa morte della piccola IDA , mi spiace immensamente. Buon Ponte tesorino bello.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2016 Ragazzi,c'é qualcuno di Catania, che abbia cavie, che adotta o li vende?Puoi chiedere al tuo veterinario o contattare le Associazioni di volontariato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Strek Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2016 Ok grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2016 Se ti può essere utile: Ancora un pensiero per la piccina! Cita Share this post Link to post Share on other sites