Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Benvenuti piccolini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Certo comunque la zia li accudisce anche lei e li pulisce leccandoli quindi si comporta bene anche se a volte è un po seccata XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Scusate stavo pensando ma i cucciolo bevono già l acqua? Oppure bevendo il latte e mangiando un pochino d insalata sono a posto x i primi giorni? Perché adesso ho abbassato al massimo il Beverino nel caso volessero bere. Le adulte al massimo abbassano un po di più la testa. Sennò stasera vado a prendere un altro Beverino .voi che dite ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Se vuoi essere tranquilla prendi un altro beverino da mettere in posizione maggiormente idonea per i piccini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Grazie Paolo !hai ragione Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Come stanno i tuoi piccini li hai pesati? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Ciao stanno bene bevono il latte e mangiucchiano un po il fieno. Il più magro pesa 82g il più grosso sui 92g. I tuoi ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Ah ho letto adesso nell altro post i miei sono più robusti allora 😉 vedrai che con la vitamina e il latte si irrobustiranno Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Mi fa molto piacere per i tuoi.. anche se questo mi fa stare ancora più in ansia per i miei:( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Pesali ogni due giorni vedrai che ingrasseranno 😉anche i miei x 10g sarebbero stati al limite ... ma credo sia successo perché sia la tua che la mia ne hanno avuti più di 2 e quindi per forza dovevano nascere Magrini... ma la tua mamma quanto pesa ?la mia 600g... ne ha persi 400 è magrissima :/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2016 La mia cavia incinta ha perso 14g in due giorni mi devo preoccupare ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2016 *ex incinta Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2016 Deve stabilizzare il suo peso, per poi incicciottirsi un po'; è stata molto provata.Tu pesala con regolarità.Carezzine a mamma cavia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2016 Come stanno I picciotti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2016 Stanno benissimo grazie bevono ancora un po il latte ma hanno ormai cominciato a mangiare tutte le verdure sono molto attivi pesano già 100g i tuoi invece ? (Anche la mamma sta finalmente ingrassando ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2016 la mia mamma è ancora magrolina.. I bambini crescono non sono ancora 90 g I miei 89 83 78 però cresco di giorno in giorno quindi sono fiduciosa! mangiano fieno e verdura e ancora latte!:* Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2016 Ti chiedo una cortesia: se ti sarà possibile partecipa al sondaggio "Come cresce la cavia in lunghezza" facendoci conoscere sesso, età in giorni, peso e lunghezza dei tuoi topini. Se riuscissi addirittura a comunicarceli ogni 7-10 giorni per qualche settimana ci faresti un grosso favore.No problem se non sarà possibile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2016 Ma anche la mia è ancora magrolina ma ha preso 15g quindi come dici anche te sono fiduciosa comunque ok va bene Paolo appena ho un attimo dò un occhiata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2016 Eccoli con la zia Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2016 Che amoriniiii!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2016 Domani fanno una settimana ❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2016 Che amorini.....sono deliziosi. La zia è brava con loro? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2016 Che meraviglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2016 Già cmq sisi ogni tanto lei si secca un po ma alla fine convivono bene insieme Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2016 Brava zia!Bisogna pensare che improvvisamente si ritrova nei suoi spazi una torma di piccoletti vivaci, è fin troppo brava! Cita Share this post Link to post Share on other sites